balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Giugno 2023 #12 StaVOLTA ha scritto: alla Claire je piglia no sciocon a vedere sta roba Clicca per allargare... Je m' en fous!
StaVOLTA ha scritto: alla Claire je piglia no sciocon a vedere sta roba Clicca per allargare... Je m' en fous!
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Giugno 2023 #13 anzi, aggiungo pure che Io magno, bevo, copulo, giro, faccio cose, vedo gente Tant pis pour elle si elle ne fait rien de tout Ça !
anzi, aggiungo pure che Io magno, bevo, copulo, giro, faccio cose, vedo gente Tant pis pour elle si elle ne fait rien de tout Ça !
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Giugno 2023 #14 ambè certo lei fa cose che noi umani.................... aha aha aha ciao Chiara, butta là un sorriso ogni tanto je t'embrasse
ambè certo lei fa cose che noi umani.................... aha aha aha ciao Chiara, butta là un sorriso ogni tanto je t'embrasse
Claire ἰοίην 29 Giugno 2023 #15 balance ha scritto: Io magno, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: bevo, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: copulo, Clicca per allargare... Manca balance ha scritto: giro, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: faccio cose, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: vedo gente Clicca per allargare... Celo (pure troppo)
balance ha scritto: Io magno, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: bevo, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: copulo, Clicca per allargare... Manca balance ha scritto: giro, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: faccio cose, Clicca per allargare... Celo balance ha scritto: vedo gente Clicca per allargare... Celo (pure troppo)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Giugno 2023 #16 Amme’ non mi importuna nessuna.Ma ho capito il perché . Pensano che sia inarrivabile.
superb@ffone NoTax 30 Giugno 2023 #18 stradivari ha scritto: Amme’ non mi importuna nessuna.Ma ho capito il perché . Pensano che sia inarrivabile. Clicca per allargare... Probabile, fossi in te proverei anche a vestirmi da uomo magari funziona
stradivari ha scritto: Amme’ non mi importuna nessuna.Ma ho capito il perché . Pensano che sia inarrivabile. Clicca per allargare... Probabile, fossi in te proverei anche a vestirmi da uomo magari funziona
Liabel ^^ Forumer storico 30 Giugno 2023 #19 eccola di nuovo "I wonder if I can do this after all this time? Are not 20cm too much when you had no s*x for so long? The sx pressure was so great that I absolutely had to ..."
eccola di nuovo "I wonder if I can do this after all this time? Are not 20cm too much when you had no s*x for so long? The sx pressure was so great that I absolutely had to ..."
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Giugno 2023 #20 superb@ffone ha scritto: Probabile, fossi in te proverei anche a vestirmi da uomo magari funziona Clicca per allargare... Sono andato al pride per prendere appunti
superb@ffone ha scritto: Probabile, fossi in te proverei anche a vestirmi da uomo magari funziona Clicca per allargare... Sono andato al pride per prendere appunti