a323109 Trafficante 1 Novembre 2023 #1 Che mi ha detto di un imminente collasso delle maggiori banche mondiali. Ci crediamo?
Vanish _ Forumer storico 1 Novembre 2023 #2 a323109 ha scritto: Che mi ha detto di un imminente collasso delle maggiori banche mondiali. Ci crediamo? Clicca per allargare... se il tipo si chiama Jerome Powell potremmo iniziare a preoccuparci
a323109 ha scritto: Che mi ha detto di un imminente collasso delle maggiori banche mondiali. Ci crediamo? Clicca per allargare... se il tipo si chiama Jerome Powell potremmo iniziare a preoccuparci
a323109 Trafficante 1 Novembre 2023 #5 Vanish _ ha scritto: per caso aveva sto avatar qui? Clicca per allargare... No, é questo, Denys
StaVOLTA Forumer storico 1 Novembre 2023 #6 a323109 ha scritto: Che mi ha detto di un imminente collasso delle maggiori banche mondiali. Ci crediamo? Clicca per allargare... la fonte mi pare attendibile quindi direi di sì
a323109 ha scritto: Che mi ha detto di un imminente collasso delle maggiori banche mondiali. Ci crediamo? Clicca per allargare... la fonte mi pare attendibile quindi direi di sì