ceccotti
enzo
sintetizzo che non ciò voglia
mi chiama la vicina
"il tuo gatto ha un buco nella pancia, lo metto nel trasportino se riesco a prenderlo"
"va bene quando arrivo ti chiamo, oggi pomeriggio lo porto dalla veterinaria, grazie"
quando arrivo la chiamo ma non può e me lo porta alle 4
vado dalla veterinaria, lo tira fuori dal trasportino, uno squarcio di almeno dieci centimetri, pelle, muscolo, peritoneo in vista.
Elamadonna, penso quando lo vedo, perché io non l'avevo ancora visto.
Taglio netto come una coltellata.
Anestesia, rasa il pelo, disinfetta, ricuce il muscolo con 7/8 punti, ritaglia i bordi della pelle e li ricuce, forse 15 punti.
Come cazzo ha fatto non si sa.
O c'è un pazzo che sventra i gatti, o si è incastrato da qualche parte con un qualche spuntone tagliente, una lamiera, un vetro e per uscire si è tagliato.
Pochi millimetri e avrebbe avuto tutti gl iintestini di fuori e dì sicuro sarebbe morto.
Mo' sta qua in casa, mezzo rincoglionito.
Fine seconda puntata.
Per la terza spero almeno l'anno prossimo.
mi chiama la vicina
"il tuo gatto ha un buco nella pancia, lo metto nel trasportino se riesco a prenderlo"
"va bene quando arrivo ti chiamo, oggi pomeriggio lo porto dalla veterinaria, grazie"
quando arrivo la chiamo ma non può e me lo porta alle 4
vado dalla veterinaria, lo tira fuori dal trasportino, uno squarcio di almeno dieci centimetri, pelle, muscolo, peritoneo in vista.
Elamadonna, penso quando lo vedo, perché io non l'avevo ancora visto.
Taglio netto come una coltellata.
Anestesia, rasa il pelo, disinfetta, ricuce il muscolo con 7/8 punti, ritaglia i bordi della pelle e li ricuce, forse 15 punti.
Come cazzo ha fatto non si sa.
O c'è un pazzo che sventra i gatti, o si è incastrato da qualche parte con un qualche spuntone tagliente, una lamiera, un vetro e per uscire si è tagliato.
Pochi millimetri e avrebbe avuto tutti gl iintestini di fuori e dì sicuro sarebbe morto.
Mo' sta qua in casa, mezzo rincoglionito.
Fine seconda puntata.
Per la terza spero almeno l'anno prossimo.