brava, può essere.Per me il gatto si è tagliato facendo un salto o cadendo in malo modo: sulle punte di una cancellata, ad esempio.
Gli ha dato una terapia?
la cancellata potrebbe spiegare.Per me il gatto si è tagliato facendo un salto o cadendo in malo modo: sulle punte di una cancellata, ad esempio.
Gli ha dato una terapia?
Normale.secondo me, affettatore di gatti a parte, è l'unica spiegazione
il bello è che sembra stare peggio ora che con la pancia aperta oggi pomeriggio
A parte che non credo, ma anche fosse vero, non significa che non possa mai accadereNon ci sono storie di gatti che cadano in malo modo tantomeno all'aperto.
qui per me c'era una costrizione di un essere mobile umano o animale . Da solo non sbaglia mai il gatto.crediA parte che non credo, ma anche fosse vero, non significa che non possa mai accadere
Ed io stavo pensando ad animali selvatici di cui stiamo prendendo l'abitudine sbagliata di addomesticarli. Poi posso anche fantasticare eh sono strana in sti giorniqui per me c'era una costrizione di un essere mobile umano o animale . Da solo non sbaglia mai il gatto.credi
Non ci sono storie di gatti che cadano in malo modo tantomeno all'aperto.
qui per me c'era una costrizione di un essere mobile umano o animale . Da solo non sbaglia mai il gatto.credi