CENA SABATO 14 DICEMBRE A MODENA (adesioni)

mi piacerebbe tantissimo esserci per conoscere molti di voi ma l'è un pò lontana dal tacco Modena , anche se verrei solo per dare un calcio in der posto a Sculli per tutti quei gol sbagliati con la XXXX :D
sarò con voi col pensiero :)

Mamma mia!!...... quante incomprensioni via web!! :D

magari incontrandoci è tutto molto più semplice........
poi se non ci amiamo.......nemici come prima.........

:D :D :D

bye ;)

propongo una cena nel locale dove lavoro io

propongo che la cena sia fatta nel locale dove io lavoro che bj conosce naturalmente a prezzo scontatissimo e dove i mangiare e ottimo lo faccio io :P naturalmente tutto a base di fish

gnogno

Re: propongo una cena nel locale dove lavoro io

gnogno ha scritto:
propongo che la cena sia fatta nel locale dove io lavoro che bj conosce naturalmente a prezzo scontatissimo e dove i mangiare e ottimo lo faccio io :P naturalmente tutto a base di fish

gnogno

ciao gnogno , a me il pesce va benissino
spt x i crostacei , ma la mia compagna :love: ed
adora la carne, e vista l'ubicazione
non penso ci siano problemi vero???

ciao

Fleursdumal ha scritto:
Josè guarda che il buon Fibo è della razza Piave :D

Vanni perfavore, non creare malintesi !! :-o

Quale razza Piave ?? :-o

Grappa Piave !! Grappa Piave !! :-D :-D

p.s. Quelli dalla grappa Adige, mi sono simpatici invece. :love:

p.s.2 Non preoccuparti che qualcosa ti dedicheremo.....un brindisi magari :P mal che vada un rutto !! :-D :-D

Josè Arcadio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Josè guarda che il buon Fibo è della razza Piave :D

Vanni perfavore, non creare malintesi !! :-o

Quale razza Piave ?? :-o

Grappa Piave !! Grappa Piave !! :-D :-D

p.s. Quelli dalla grappa Adige, mi sono simpatici invece. :love:

p.s.2 Non preoccuparti che qualcosa ti dedicheremo.....un brindisi magari :P mal che vada un rutto !! :-D :-D

azz si è già sparsa la voce sulla mia prorompenza ruttifera... vabbè prometto che mi tratterrò :-D certo bel josè che ti faccio da cavaliere... poi se sono senza moglie e troviamo due belle sgnaccherone ci separiamo ok? :-D
in merito alla razza Piave, di quel mona del Gentilin (mi pare si chiami così il sindaco di Treviso), penso che il popolo veneto sia uno dei più mescolati del mondo, quindi lasciamoglielo credere che esista la Piave, ma beviamocela... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto