CENSURATO

tontolina

Forumer storico
Matteo Brandi [15 dic 2020 18:51:03] 9
Twitter ha appena sospeso il mio profilo. Ormai le voci dissonanti sono sotto attacco ovunque sui grandi social. Sta a noi trovare le alternative per sganciarci da questi nemici della libertà di espressione. E possiamo farlo!
YouTube
CENSURATO DA TWITTER! - Ma le alternative ci sono!
Twitter ha appena sospeso il mio profilo. Ormai le voci dissonanti sono sotto attacco ovunque sui grandi social. Sta a noi trovare le alternative per...
 
CON ASSANGE, PER GIULIETTO
La settimana scorsa ci eravamo lasciati con la pericolosa tentazione della nostra epoca di colpi di scena in laboratorio. "La singolarità è vicina" scriveva Ray Kurzweil nell’ormai lontano 2014. Gli esseri umani, scrive il fautore del transumanesimo, "potranno superare la loro biologicità grazie all’avanzamento dell’ingegneria genetica, delle nanotecnologie, dell’intelligenza artificiale". La vertigine dell’intelligenza parallela ha però aumentato suicidi e malattie psichiatriche nel mondo, ma anche la subdola dipendenza delle generazioni più giovani dai social e dalla tecnologia: è l’irresistibile nano-incontrollabilità, interamente nelle mani della terna d’irresponsabili: politici, banchieri, scienziati.
Oggi sappiamo che con un chip nel cervello si può curare la depressione. Siamo entrati in un’epoca - e la crisi scatenata dal coronavirus come la sua gestione lo dimostrano - in cui esiste già un’altra intelligenza, non più umana, ma nuova, capace d’interagire con la nostra, di scavalcarla e infine di mutarla, senza etica e senza rispetto della Natura.
Ebbene, cari amici, il blackout dei servizi Google di stamani ci ha dimostrato, ancora una volta, la nostra dipendenza dalle piattaforme virtuali. E non nascondiamo che un brivido ci è sceso lungo la schiena, il nostro primo pensiero è andato alla censura del nostro canale.
Questo canale dove vogliamo ricordare Giulietto, dove vogliamo proseguire quello che ci ha insegnato.
E’ oramai prassi che ci vengano cancellati video pubblicati nelle settimane precedenti, per qualsivoglia motivo. Che si tratti di Trump, di virus, di Conte, è indifferente.
Ed è per questo che noi pensiamo sempre di più sia davvero necessario unire tutte le voci che fanno vera informazione - la contro informazione è quella della tv mainstream in questo momento, è quella della D’Urso, non la nostra che non pubblichiamo nulla se non dopo un’attenta analisi delle tante, troppe fonti che vengono fatte circolare, probabilmente non a caso, per gettare confusione, come se non ce ne fosse già poca. Lo diceva Giulietto, poche ore prima di lasciarci: "Il fatto che si voglia distruggere Julian Assange vuol dire che anche noi, noi tutti, saremo imbavagliati, oscurati, minacciati, impossibilitati a capire cosa succede a casa nostra e nel mondo. Questo non è il futuro, è il presente. Perché 60 milioni di italiani sono costretti ad ascoltare un solo megafono che urla da tutti i 7 canali televisivi del potere. Occorre uno strumento che parli ai milioni di cittadini che vogliono sapere", diceva Giulietto. E noi lo incrementeremo insieme e grazie agli amici di Contro tv e di Davvero TV. Perché siamo una squadra unica che lotta per la vita, quella vera.
 
CREARE UNA NUOVA RESISTENZA
CONTRO CANTO IL CONTAGIO DELLE IDEE
Venerdì 11 dicembre ore 17 in diretta sul canale YouTube Casa Del Sole TV al link
MARCO GUZZI, poeta e filosofo;
UGO MATTEI, giurista;
LUCA SPECIANI, medico;
TIJANA M. DJERKOVIC, scrittrice.
Conduce MARGHERITA FURLAN.
Siamo in stato d’emergenza mentre la Costituzione viene profanata da troppo tempo. La rete non è (più?) il regno della libertà e tanto meno della democrazia. Anzi, può trasformarsi nella pericolosissima illusione, o miraggio, di una sostituzione della realtà. Coloro che stanno utilizzando questa surreale situazione come uno strumento per colpire i più deboli hanno in mano i bastoni del comando e li stanno usando: ora è nostro compito costruire una nuova capacità di riscossa e una politica diversa per uscire da questa situazione. Le società funzionati con dinamica economica consumistica d’altronde sono destinate a esaurirsi perché l’uomo economico ragiona solo in termini di denaro e di sviluppo ma la vita sulla Terra è formata da individui interagenti gli uni con gli altri, che si guardano negli occhi, che si cercano in uno scambio continuo di idee e di pensieri. Viviamo in un’epoca di dominio finito ma noi la vogliamo ancora aperta a scambi di nuovi flussi. E’ molto difficile uscire dalla visione dominante secondo cui la trasmissione d’informazioni tra generazioni successive sia semplice e articolata tra due soli modi: il preservare la memoria o il ricominciare da capo. Eppure la transizione verso il prossimo miliardo di anni, che il Sole ci potrebbe dedicare, oggi implica qualcosa di nuovo. Se è vero che le condizioni ambientali interagiscono con l’evoluzione della specie, è il caso di dire che la specie umana dovrà subire una trasformazione genetica, non imposta dall'obbligatorietà vaccinale. Una nuova etica s’impone perché l’uomo ritrovi un posto nell’Universo. Stavolta il passo dell’uomo dovrà essere accelerato perché il tempo è breve. Dovremo riconvertire tutti i processi produttivi e modificare i comportamenti umani di milioni di persone mentre dovremo difenderci. Sarà una nuova democrazia di combattimento fondata sulla partecipazione reale delle persone ai difficili cambiamenti necessari alla sopravvivenza del genere umano. Vi aspettiamo.
YouTube
:red_circle:LIVE:red_circle: CONTRO CANTO - CREARE UNA NUOVA RESISTENZA

CasaDelSoleTV:
In prima visione VENERDÌ 11 DICEMBRE ALLE 17IN DIRETTA: CONTRO CANTO - CREARE UNA NUOVA RESISTENZA
Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale. Lo dicono riviste, think-tanks, media.Ne vogliamo parlare domani su CONTRO CANTO il contagio delle idee: il primo think-show del buon pensiero e dell’azione etica. YouTube: https://youtube.com/c/CasadelSoleTVChannel
Facebook: CasaDelSole.TV: Conflitti d’interessi e 5G: il prezzo dell’industria su ricerca e massmedia:
 
Ultima modifica:
sono giunta una una "strana" conclusione

mentre la Russia si è democratizzata
l'Unione Europea è diventata la sorella gemella dell'URSS; insomma la Merkel prova nostalgia dei metodi coercitivi della DDR e cerca di imporceli
 
1608376000769.png
.
 
Byoblu:
L’ENNESIMO SOPRUSO DI YOUTUBE: CONTRO IL DIRITTO DI CRONACA E IL BUONSENSO

Un fatto gravissimo di nuovo ad opera di Youtube. Una minaccia di sospensione del canale nei confronti di Byoblu, perché? Perché abbiamo caricato il video di una semplice manifestazione, senza nemmeno renderlo pubblico! La censura di Youtube sta calpestando i diritti più basilari. #Byoblu24

L'ENNESIMO SOPRUSO DI YOUTUBE: CONTRO IL DIRITTO DI CRONACA E IL BUONSENSO
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto