centrale nucleare in fiamme (2 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
questi hanno lascito un rilevatore fermo in un punto e poi dicono che a roma c'è + radioattività che a chernobyl secondo te è un buon metodo di analisi?


per me sono dei cialtroni perchè dovevano fare rilevazioni accurate in tutta la città cercando di capire se era una cosa localizzata o diffusa.


fammi sapere se hai capito :lol:

quelli della protezione civile hanno le stesse rilevazioni e non l'hanno fatte a casa del tizio

fammi sapere se ti basta :D
 

superbaffone

Guest
quelli della protezione civile hanno le stesse rilevazioni e non l'hanno fatte a casa del tizio

fammi sapere se ti basta :D

questo lo hai riportato tu

(ANSA) - TOYOHASHI, 16 MAR - Roma e' sei volte piu' radioattiva di Tokyo. E' la sorpresa delle analisi effettuate dalla squadra della Protezione civile italiana nella capitale nipponica, resi noti dalla nostra ambasciata. I rilievi danno una radioattivita' di fondo sul tetto dell'ambasciata di 0.04 microsievert/ora. Il valore ambientale tipico della citta' di Roma e' di 0.25 microsievert/ora. Non ci sono isotopi che possono essere stati prodotti in un reattore nucleare e questo esclude al momento rischi a Tokyo.


guardati questo filmato e poi fai 2 conti :lol:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=101OEaksU0s&feature=player_embedded]YouTube - Chernobyl 2006[/ame]
 

ConteRosso

mod sanguinario
Sono senza parole


NUCLEARE: FERRERO (PRC), IL GOVERNO CHE OCCULTA LA TRAGEDIA GIAPPONESE E' CRIMINALE.

Roma, 13-3-2011 "Sull'energia nucleare si possono avere idee diverse ma il governo italiano che occulta la gravità di quanto sta avvenendo in Giappone è semplicemente criminale"


Il governo italiano occulta la tragedia giapponese

chi è Ferrero? uno degli ultimi comunisti? E' protetto dal WWF?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
questo lo hai riportato tu

(ANSA) - TOYOHASHI, 16 MAR - Roma e' sei volte piu' radioattiva di Tokyo. E' la sorpresa delle analisi effettuate dalla squadra della Protezione civile italiana nella capitale nipponica, resi noti dalla nostra ambasciata. I rilievi danno una radioattivita' di fondo sul tetto dell'ambasciata di 0.04 microsievert/ora. Il valore ambientale tipico della citta' di Roma e' di 0.25 microsievert/ora. Non ci sono isotopi che possono essere stati prodotti in un reattore nucleare e questo esclude al momento rischi a Tokyo.


guardati questo filmato e poi fai 2 conti :lol:


YouTube - Chernobyl 2006

ok prendo atto che hanno mentito
quelli della protezione civile che hanno misurato a tokio 0,04 microSv ed è invece (dal grafico del corsera) 0,8 mSv (20000 volte di più)
e quelli di superquark che hanno misurato a chernobyl non si sa cosa

bisognerebbe denunciarli, pensaci tu
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
TOYOHASHI (GIAPPONE) - Roma più radioattiva di Tokyo. E' la sorpresa delle analisi effettuate dalla squadra della Protezione civile italiana, composta da sei persone, giunta oggi nella capitale nipponica. I rilievi fatti dai tecnici - comunica l'ambasciata italiana - danno una radioattività di fondo misurata sul tetto dell'ambasciata di 0.04 microsievert/ora. Per riferimento, il valore di radioattività ambientale tipico della città di Roma è do 0.25 microsievert/ora.
ALEMANNO, RADIOATTIVITA' A ROMA?NON CI SONO PERICOLI - ''E' un'ottima notizia per Tokyo. Parliamo ovviamente di valori nettamente al di sotto della soglia di pericolosita'. Cio' significa che nonostante quanto stia avvenendo nella centrale nucleare nipponica, la capitale giapponese e' rimasta totalmente immune. Non posso non essere contento, fermo restando che non c'e' alcun rischio ne' a Tokyo ne' a Roma''. Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, commentando i valori radioattivi riscontrati da una squadra della Protezione Civile italiana a Tokyo e che sarebbero inferiori a quelli di Roma. ''A Roma ci sono dei livelli di radioattivita' naturale - ha spiegato Alemanno - ogni territorio ha un grado di radioattivita' diversa a seconda della geologia sottostante. Non c'e' - ha scherzato - nessuna centrale nascosta e non c'e' nessun pericolo per Roma''
 

kayo

Forumer storico
Giappone: Usa, radiazioni altissime al 4

Soccorsi Francia lasciano Sendai, troppo pericoloso

ANSA) - NEW YORK, 16 MAR - Il presidente dell'autorita' americana che regola l'attivita' nucleare in Usa, Gregory Jaczko, ha dichiarato che il serbatoio di stoccaggio del reattore 4 della centrale nucleare di Fukushima non contiene piu' acqua, il che potrebbe causare livelli 'estremamente elevati' di radiazioni. Il team francese di soccorritori ha lasciato Sendai per ritirarsi 350 km a Nord per il rischio radiazioni. La Francia ha messo a disposizione due aerei di Stato per il rimpatrio dei suoi connazionali.

Giappone: Usa, radiazioni altissime al 4 - Top News - ANSA.it
 

tontolina

Forumer storico
Messaggio cancellato perchè
non mi pare di essere stata offensiva

o solo riposto a tono e postato filmati




ieri avevo livero accesso
http://www.investireoggi.it/forum/caro-gisi-vt63608-6.html#post2208389

oggi NO!

ma dico

è entrato in funzione il KGB in questo forum

almeno gradirei la motivazione!

altrimenti ditemelo
ME NE VADO

una cosa è non essere apprezzata
altro è sentirsi disprezzata e punita


se è così
gradirei essere cancellata dal database con tutti
i miei commenti
TUTTI

e questo è un dovere da parte vostra

lo fa anche il FOL
quando toglie un nick cancella anche tutti i commenti

quindi ve lo chiedo gentilment

o si ripristina una certo grado di legalità e rispetto reciproco
o chiedo la cancellazione di tutti i miei commenti assieme al nick
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Messaggio cancellato perchè
non mi pare di essere stata offensiva

o solo riposto a tono e postato filmati




ieri avevo livero accesso
http://www.investireoggi.it/forum/caro-gisi-vt63608-6.html#post2208389

oggi NO!

ma dico

è entrato in funzione il KGB in questo forum

almeno gradirei la motivazione!

altrimenti ditemelo
ME NE VADO

una cosa è non essere apprezzata
altro è sentirsi disprezzata e punita


se è così
gradirei essere cancellata dal database con tutti
i miei commenti
TUTTI

e questo è un dovere da parte vostra

lo fa anche il FOL
quando toglie un nick cancella anche tutti i commenti

quindi ve lo chiedo gentilment

o si ripristina una certo grado di legalità e rispetto reciproco
o chiedo la cancellazione di tutti i miei commenti assieme al nick
http://www.tanker-enemy.tv/
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
posto come contributo alla discussione senza approvarne il contenuto
forse :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GKdqPQdwVXc]YouTube - BASTA CON LE CAZZATE DELLA COSPIRAZIONE SU YOUTUBE!!![/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto