C'E'POCO DA COMMENTARE O MiEI PROCI,BISOGNA AGIRE!!!

è in diretta ora in tv che sta firmando qualche accordo........:rolleyes:

sembra rincoglionito ........:D...........

Si è rotto abbondantemente il cazzzo a parer mio,tanto sa bene che è difficile che uno possa essere meglio di lui......ma si scopa Mirka e questo non va bene,zio wimbledon!:D:D:D

:D;)

.....oggi non c'è gasto? Sti' giorni mi sto' dedicando al trading di immobili, di cui 1 nella sua zona.:cool:

son quà ma oggi ero in barca prima leggevo sul portatile tra un tuffo e l'altro che bella l'acqua :D

cosa e dove hai comperato????

qui entro un mese danno il porto vecchio agli assegnatari ... ci sarà un BOOOOM economico qui a ts almeno credo!!!

abbiamo ancora prezzi abbastanza buoni rispetto ad altri posti...

vi lascio con i sigue sigue sputnik ... voi direte bella ***** .... ma è stato il mio primo 45 ... :D
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=yiLW6h2DeQw[/ame]

non ho detto che non ne ha...ma solo che per me sono pochi per fare quel movimento...non ha un book da indurre gli esteri a fare il dividend washing...rischi il cerino in mano...e poi il div non era così alto..

poi tutto può essere

lo fa ogni anno, la conosco molto bene quella ....
cmq i fondi hanno il 10% totale

son quà ma oggi ero in barca prima leggevo sul portatile tra un tuffo e l'altro che bella l'acqua :D

cosa e dove hai comperato????

qui entro un mese danno il porto vecchio agli assegnatari ... ci sarà un BOOOOM economico qui a ts almeno credo!!!

abbiamo ancora prezzi abbastanza buoni rispetto ad altri posti...

Da che parte..Miramare????:D;)

.....veramente vendo a Latisana a 15 km da.....Lignans.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto