C'E'POCO DA COMMENTARE O MiEI PROCI,BISOGNA AGIRE!!!

Se hai intenzione fai bene .... se poi bazzichi da ste parti un mezzo in Adriatico è gestibile come costi... al limite conta su di me per lavori e un okkio se ti aggrada...

ti dico io cosa guardare o che modelli scegliere non comperare se non hai esperienza i lavori sulle barche sono parecchio esosi meglio pagare qualcuno che ti faccia la perizia o almeno che sia del mestiere...

un mio conoscente voleva fare il furbo, voleva fare l'affare senza capire un cazzo di barche, ha comperato un 10 ,50 mt ( 19k €) da un Croato che se l'è costruito in garage :wall: non ti dico le rogne che sto risanando su quella barca.... del tipo distaccamento della chiglia e delle paratie per capirci mica robe da ridere alla fine se spendeva 10k in + aveva un grand soleil che sono assegni circolari... invece sta venedo fuori l'incredibile ...

@ herman

a me piace il 343

Barca a vela cantiere del pardo grand soleil 343 usato: BarcheAncorate.it

Grazie Gasto...spiegazione più che esauriente...infatti so che se la passa malino (due anni di cassa integrazione ormai) e quindi fanno prezzi stracciati...ci stavo pensando..vedo cosa propongono e che si può fare :)

Grazie Gasto...spiegazione più che esauriente...infatti so che se la passa malino (due anni di cassa integrazione ormai) e quindi fanno prezzi stracciati...ci stavo pensando..vedo cosa propongono e che si può fare :)

ti giuro che non capisco ... i cantieri italiani hanno una facilità nel fallire che ha dell'inspiegabile.... sai quanti????

@ pit dai un okkio qui ....

http://www.croatiacharter.com/yachts_list_broker.asp?YachtTypeID=6

io sconsiglio gli ultimio Bavaria meglio quelli anni 90 gli ultimi hanno paratie in Pioppo nobilitato Mogano.... (1 micron di mogano circa) il pipoo non è legno marino...

se posso dai un occhio a barche Nordiche inglesi/svedesi/Danesi + costose ma BARCHE..

Sweden yacht o X yacth o Halberg&RAssy Baltic buoni sono acnhe i Sunbeam ma so ISTRIACI

altrimenti anche ELAN o SALONA ...

poi vedi insomma se ti serve un consiglio molla un fischio è una mia passione... non so se si era capito :-o

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si e' formato il gas nel dente , tengo lu gas in corpo,zio porco:eek:

qua' salire nun se sale scendere neppure che vadano a fanchiulo io vado a correre . bonanotte :wall:

ad aprile l'ho devitalizzato ora se bervo roba calda me fa' male , io lo strozzo zio porco :rolleyes:

beh...tempo ne e' passato...se non hai avuto problemi di escessi o infezioni varie...il peggio dovrebbe essere passato...pero' se senti dolore caldo / freddo vor di' che il dente e' ancora sensibile....risultato; e' facile che t'abbia fatto una devitalizzazione del quazzo....te conviene anda' da un 'altro, spiegargli tutto, farti fare 'na lastra e sentire che te dice:-o

beh...tempo ne e' passato...se non hai avuto problemi di escessi o infezioni varie...il peggio dovrebbe essere passato...pero' se senti dolore caldo / freddo vor di' che il dente e' ancora sensibile....risultato; e' facile che t'abbia fatto una devitalizzazione del quazzo....te conviene anda' da un 'altro, spiegargli tutto, farti fare 'na lastra e sentire che te dice:-o

ue' so' appena tornato fatto radiografia i canali so' a posto.

so sensibile al caldo a distanza di tempo , ora ha limato infilato e mo torno la prossima settimana dice che c'e' gas nel dente :rolleyes:

roba da matti :rolleyes::wall:

pero' la signorina che infila l'aspiratore in bocca e' bona quindi ci torno volentieri

ue' so' appena tornato fatto radiografia i canali so' a posto.

so sensibile al caldo a distanza di tempo , ora ha limato infilato e mo torno la prossima settimana dice che c'e' gas nel dente :rolleyes:

roba da matti :rolleyes::wall:

pero' la signorina che infila l'aspiratore in bocca e' bona quindi ci torno volentieri

:eek::eek::eek::eek: che t'ha infilato :-o:-?:-?:lol::lol::lol:....allora mejo cosi'....cmq se e' tutto a posto col tempo dovrebbe passa'...ma cmq da aprile...mika e' poco...io resto della mia....devitalizzazione del quazzo:lol:....vado a cena con la donna .....a tardissimo....forse (:V):ciao:

:eek::eek::eek::eek: che t'ha infilato :-o:-?:-?:lol::lol::lol:....allora mejo cosi'....cmq se e' tutto a posto col tempo dovrebbe passa'...ma cmq da aprile...mika e' poco...io resto della mia....devitalizzazione del quazzo:lol:....vado a cena con la donna .....a tardissimo....forse (:V):ciao:

che sia donna mi raccomando nun me torna' finocchio :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto