C'E'POCO DA COMMENTARE O MiEI PROCI,BISOGNA AGIRE!!!

Ciao gasto..una domanda...conosci le Barche Cantiere del Pardo?
Cosa ne pensi?

conosco ... Grand soleil ... il primo modello il 34 anni 70 è una barca molto marina e solida la trovi sui 30/35 k anche se datata ma ha spessori di vetroresina come dio comanda... 2,5 cm in chiglia le nuove son nuove fatte per non durare come le vecchie , per capirci pesano la metà...
dipende dalle esigenze che hai ! cmq cantiere rinomato e fallito solo 3 volte ... :D

la barca è come il vestito che ti disegni adosso...

ognuno ha le sue esigenze... crocera, regata,

http://www.grandsoleil-france.com/fr/grand-soleil-34.php

oggi mi hanno detto che c'è na crisi in Croazia che le barche da noleggio te le tirano in schiena prezzi che tratti nell' ordine del 30%

for sale; for sale; for sale;for sale;for sale;for sale;for sale;

Si può parlare di testa spalla rialzista in completamento su EUR/USD con target 1,29 / 1,30 ? Magari con rally che parte in concomitanza di qualche notizia, tipo stress test delle banche zona euro, positivi ?

lo fa ogni anno, la conosco molto bene quella ....
cmq i fondi hanno il 10% totale
ho visto...cmq i fondi non c'entrano....poi studio meglio la questione...
io mi aspetto dw su titoli grandi non su Diasorin...a meno che non ci sia un grosso furbo che si appoggia all'estero

cmq dato il titolo e la sua performance non c'è dw in questo caso perchè non ha generato minus ..il titolo è ai massimi...ù

di sicuro: qualcuno ha venduto..dico io...circa 500.000 pezzi ..forse e dico forse presi a 17 circa ..la butto lì...prende 0,2 di dividendo...

certo non sono un esperto traffichino di finanza...
ma dov'è il dw qui? :-?:-?:-?

dopo lo approfondiamo meglio...mi piacerebbe capire ..magari alla fine è come dici tu....ma non sono convinto....
di sicuro il movimento è strano e puntuale :up:

Quasi quasi, quest'estate rifaccio un giretto a Rieka e ....KKR.;)

Se hai intenzione fai bene .... se poi bazzichi da ste parti un mezzo in Adriatico è gestibile come costi... al limite conta su di me per lavori e un okkio se ti aggrada...

ti dico io cosa guardare o che modelli scegliere non comperare se non hai esperienza i lavori sulle barche sono parecchio esosi meglio pagare qualcuno che ti faccia la perizia o almeno che sia del mestiere...

un mio conoscente voleva fare il furbo, voleva fare l'affare senza capire un cazzo di barche, ha comperato un 10 ,50 mt ( 19k €) da un Croato che se l'è costruito in garage :wall: non ti dico le rogne che sto risanando su quella barca.... del tipo distaccamento della chiglia e delle paratie per capirci mica robe da ridere alla fine se spendeva 10k in + aveva un grand soleil che sono assegni circolari... invece sta venedo fuori l'incredibile ...

@ herman

a me piace il 343

Barca a vela cantiere del pardo grand soleil 343 usato: BarcheAncorate.it

ho visto...cmq i fondi non c'entrano....poi studio meglio la questione...
io mi aspetto dw su titoli grandi non su Diasorin...a meno che non ci sia un grosso furbo che si appoggia all'estero

cmq dato il titolo e la sua performance non c'è dw in questo caso perchè non ha generato minus ..il titolo è ai massimi...ù

di sicuro: qualcuno ha venduto..dico io...circa 500.000 pezzi ..forse e dico forse presi a 17 circa ..la butto lì...prende 0,2 di dividendo...

certo non sono un esperto traffichino di finanza...
ma dov'è il dw qui? :-?:-?:-?

dopo lo approfondiamo meglio...mi piacerebbe capire ..magari alla fine è come dici tu....ma non sono convinto....
di sicuro il movimento è strano e puntuale :up:

vediamo dove stà entro ven.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto