Fiat (F) C'era uno furbo furbo che diceva di FIAT.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ed
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: FIAT

Ed ha scritto:
ciao lot, ma io.........
.......io pensavo tu fossi uno speculatore. Invece ti leggo Poeta :-o

Ma che mi frega di fiat e di tutto il resto, a me? A me frega, professionalmente parlando, che da 5 siamo a 17. Poi, dopo che ho venduto (e ti dico che vendo a 18 stecchiti), possono anche tornare a 5 :)
Ciao
Ed :)

e se fa 17,90 poi crolla!!!! :eek:

Duel

Re: FIAT

Duel ha scritto:
e se fa 17,90 poi crolla!!!! :eek:

Duel

Vedi Duel, non crolla.
Ora mi devo studiare bene il titolo, perché è arrivato alto e secondo me il spmib ancora deve arrivare. Stai a vedere che arriva anche a 20... :)

Ed ha scritto:
Adesso non scrive più, avrà pensato di perdere la sua credibilità. Usava paroloni, grassetti, raccontava storie di fantafinanza, caibiun :) , salotti buoni, tanto che si potrebbe scrivere un libro. Titolava FIAT TRAGEDIA, snocciolando dati di bilancio e facendo passare per fessi tutti quelli che intervenivano dicendo il contrario. FIAT TRAGEDIA era postato quando il titolo quotava intorno a 5 euro :lol:
Dopo un 100% di performance, Il signore in questione, amico degli amici degli amici, diceva che non sapevo neanche intendere cosa dicessi. Mi sono riproposta, ogni 100% di rifare un post, in memoria dei vecchi tempi tragici (si, di quelli che hanno venduto tutto a 5 euro). Bene, adesso siamo al 200%. Ma che tragedia, ragazzi miei :)

facile fare i veggenti a posteriori...
la fiat era messa veramente male ed ha riskiato brutto, questo è innegabile
Poi grazie a vari fattori è riuscita a tirarsi fuori dal baratro e, come tutti i titoli sull'orlo del fallimento che non falliscono e recuperano, ha fatto una bella corsa
Amen

stef33 ha scritto:
facile fare i veggenti a posteriori...
la fiat era messa veramente male ed ha riskiato brutto, questo è innegabile
Poi grazie a vari fattori è riuscita a tirarsi fuori dal baratro e, come tutti i titoli sull'orlo del fallimento che non falliscono e recuperano, ha fatto una bella corsa
Amen

No bello. Io la veggente l'avevo fatta a tempo debito.
Solo che il signore furbo furbo mi dava della rincretinita :lol:
Mi prendo la mia piccola rivincita. Quella sostanziosa, me la prendo domani o dopodomani.
Ciaooooo

Ed ha scritto:
per Vs. curiosità, non le ho ancora vendute :up:

Uppare this post :)

Da gran fifona quale sono, oggi ho venduto le mie fiat.
Ciao ciao a tutti i lorsignori furbi, che quando l titolo quotava 5 euro, dicevano che era una tragedia :lol:

Ed ha scritto:
Da gran fifona quale sono, oggi ho venduto le mie fiat.
Ciao ciao a tutti i lorsignori furbi, che quando l titolo quotava 5 euro, dicevano che era una tragedia :lol:

posso shortarla adesso? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto