Cerchiamo di ragionare, vendo sistemi vincenti, non è uno scherzo, amici

In oltre 10.000 post che Dio mi fulminasse se ho mai postato da un PC
Uso sempre e soltanto cellulare x un forum, il PC lo uso x altre cose
Uso la dimensione intera x evitare ai miei allievi di aprire la foto x vederla, ma quando mai si usa il PC x chattare? Mai fatto in vita mia
X me esiste solo il cellulare a meno che non fai partire i sistemini automatici, in quel caso x borsa o sistemi servono PC all’avanguardia
Un motivo in piu' di fare le foto piccole, che senso ha fare foto da 4 mega che si possono vedere in un maxischermo da 70 pollici quando le guardi da uno schermo da 6 pollici?
Sempre la stessa amica e' riuscita a fare un video da 4 giga (giga!!!) della durata di 2 minuti :-x
ecco cosa succede a sdoganare l'informatica a cani e porci

Un motivo in piu' di fare le foto piccole, che senso ha fare foto da 4 mega che si possono vedere in un maxischermo da 70 pollici quando le guardi da uno schermo da 6 pollici?
Sempre la stessa amica e' riuscita a fare un video da 4 giga (giga!!!) della durata di 2 minuti :-x
ecco cosa succede a sdoganare l'informatica a cani e porci

Le foto vengono tagliate, x questo risultano più grandi
Ma amme’ col cellulare non influisce nulla, vengono poi cestinate
Il problema semmai cielavete voi :-D

Bando alle chiacchiere
Qui si può solo ordinare i sistemi
Attendo in linea ......
grazie della collaborazione
Saluti e grazie

X chi acquista almeno un sistemino automatico ci sarà in omaggio un quadro raffigurante il professor Powermind davanti col braccio alzato, e dietro ipoteticamente coloro che hanno acquistato il sistemino automatico che esultano per le vittorie
Ecco in anteprima il quadro
Misure 280x160

793F7754-6F48-40CB-BEE3-A10E07A64F99.jpeg

X chi non volesse acquistare i sistemini, è comunque possibile acquistare solo ed esclusivamente il quadro
Costo € 1.250
Volendo possiamo su ordinazione, installare dei led interni di modo che il quadro si illuminerà come desiderate
Specificatelo nell’ordine x questa variazione
Il quadro con i led installati costa € 1.500

Users who are viewing this thread

Back
Alto