Cerchiamo di ragionare, vendo sistemi vincenti, non è uno scherzo, amici

Una sera ore 23.30 mi fermano
Cosa fa in giro a quest’ora? E io; e voi cosa fate in giro? :lol:
Comunque niente, sono in giro perché a casa mi annoio
Allora dobbiamo farle la multa non lo sa che non si può circolare dopo le 22 senza una motivazione di necessità urgente o di lavoro?
ok fatemi la multa dov’è il problema? Compilano il verbale e me lo consegnano
Allora prima di andare via gli dico; volete una soffiata x domani sera?
e loro; cioè??
voi fatevi trovare ancora qui domani sera che io passo ancora, così me ne fate un‘altra!! Al che mi dicono;; ma lei è pazzo o trova i soldi x strada?
mal che gli rispondo; guardi entrambe le cose :lol:
Morale della favola torno la sera dopo stesso giro, ma niente, non li trovo e vado a casa sconsolato
Sapete la prima cosa che gli dico quando mi fermano prima di farmi la multa? Oh meno male che mi avete fermato!! Quasi sempre rispondono; perché?
perché’ almeno parlo con qualcuno visto che ci hanno chiuso in casa come se fossimo degli uccellini in gabbia e isolato da una vita sociale, al che a quel punto puoi leggere in faccia il loro imbarazzo e un cenno come a dire; purtroppo è così

Sistema mia ti ho sempre difeso ma che stai facendo
La negazione della vita stessa
Negare di vivere x paura di morire è contro la logica della natura umana
Poverino l’uomo, che tristezza che è diventato

Ti do' un consiglio: riduci la risoluzione delle foto, che intasi il web e l' hard disk.
Come l'altro giorno una mia amica.
Ho il pc bloccato.
Guardo, hard disk pieno.
Tutte foto da 4MB l'una.
Basta un decimo per avere foto decenti.

In oltre 10.000 post che Dio mi fulminasse se ho mai postato da un PC
Uso sempre e soltanto cellulare x un forum, il PC lo uso x altre cose
Uso la dimensione intera x evitare ai miei allievi di aprire la foto x vederla, ma quando mai si usa il PC x chattare? Mai fatto in vita mia
X me esiste solo il cellulare a meno che non fai partire i sistemini automatici, in quel caso x borsa o sistemi servono PC all’avanguardia

Ma se uno li prende tutti, c'é lo sconto boccalone? :rotfl:

Innanzitutto la ringrazio per l’interesse mostrato verso i miei sistemini automatici
Calcoli che solo il sistema universale costa 50k e già lo faccio a 25k in via del tutto esclusiva offerta solo a voi che acquistate attraverso questo 3d
Comprandoli tutti si va oltre i 36k
Posso fare 30k tutto che già col solo sistemone universale vi ripagate tutto in un mese di borsa
Poi è tutto guadagno netto fino a quando non tirate la cuoia, perché comunque anche questo è certo, prima o poi tutti tirerete le cuoia, diciamo che da questo punto di vista questo dato oggettivo ha la stessa sicurezza del sistema universale proposto a soli 25k

Users who are viewing this thread

Back
Alto