Cerchiamo di ragionare, vendo sistemi vincenti, non è uno scherzo, amici

:d:

9C2F5DC3-9680-420A-8D96-39055428C187.jpeg

Innanzitutto la ringrazio per l’interesse mostrato verso i miei sistemini automatici
Calcoli che solo il sistema universale costa 50k e già lo faccio a 25k in via del tutto esclusiva offerta solo a voi che acquistate attraverso questo 3d
Comprandoli tutti si va oltre i 36k
Posso fare 30k tutto che già col solo sistemone universale vi ripagate tutto in un mese di borsa
Poi è tutto guadagno netto fino a quando non tirate la cuoia, perché comunque anche questo è certo, prima o poi tutti tirerete le cuoia, diciamo che da questo punto di vista questo dato oggettivo ha la stessa sicurezza del sistema universale proposto a soli 25k

Ne ho parlato con un amico russo che si occupa di import export di auto (o di organi, non so bene), ma a tempo perso credo che faccia anche il dentista e l'ortopedico. E' uno molto rispettato nel suo ambiente e molto ben voluto, figurati che piú di uno ha dato la vita per lui e so che una volta uno gli regaló addirittura una figlia.....mi pare che peró gli dovesse dei soldi....vabbé, comunque, gli ho raccontato dei tuoi poteri divinatori e della certezza della vincita e mi ha detto che é interessato. Vorrebbe peró consegnarti personalmente i soldi a casa tua, conoscere la tua famiglia e darti una bella stretta di mano come si fa con un buon amico col quale inizi un'avventura. Mi ha chiesto un tuo recapito per dare il via alle danze, vogliamo procedere?
:cool:

Ne ho parlato con un amico russo che si occupa di import export di auto (o di organi, non so bene), ma a tempo perso credo che faccia anche il dentista e l'ortopedico. E' uno molto rispettato nel suo ambiente e molto ben voluto, figurati che piú di uno ha dato la vita per lui e so che una volta uno gli regaló addirittura una figlia.....mi pare che peró gli dovesse dei soldi....vabbé, comunque, gli ho raccontato dei tuoi poteri divinatori e della certezza della vincita e mi ha detto che é interessato. Vorrebbe peró consegnarti personalmente i soldi a casa tua, conoscere la tua famiglia e darti una bella stretta di mano come si fa con un buon amico col quale inizi un'avventura. Mi ha chiesto un tuo recapito per dare il via alle danze, vogliamo procedere?
l'indirizzo dove vanno a scuola i figli non vuole saperlo? :brr:

ehm no così è troppo rischioso
Non voglio tornare in galera

Users who are viewing this thread

Back
Alto