reportnight
Nuovo forumer
Ciao ho deciso di aprire questo post perchè vorrei condividere con voi un TS da migliorare.
Il TS è un indicatore di Pro real time che identifica 1 quando è long 0 quando è flat e -1 quando è short. Il meccanismo di entrata è in regolo style quindi a chiusura giornata si apre Pro real time l'indicatore darà il segnale -1/0/1 e di conseguenza ci posizioneremo short/long/flat il giorno successivo.
Mi auguro che non facciate solo un copia incolla del codice, anche perchè inon è ancora un TS finito, ma che possa essere una base di partenza da migliorare insieme e per farlo diventare un buon TS solido (magari al livello di Regolo), il nome del TS è Report Night VII contratto RN VII. Allego Equity e Rapportino operazione dal 1 Luglio 2004 ad oggi sul grafico del Future sull'indice di Pro Real Time con funzione PROTREND e relativa correzione dati DISATTIVATA.
Adesso tutti al lavoro..... mi auguro che Pek, Black Swan, Tetsuo e compagni apprezzino l'iniziativa e possano dare il loro prezioso contributo.
//Definizione indicatori
Once Long=0
//Medie Mobili
media8=exponentialaverage[8](close)
media21=exponentialaverage[21](close)
media65=exponentialaverage[65](close)
//indicatore di forza
forza= Momentum[12](close)
// Indicatore di direzione
Dir=DI[14](close)
//filtro volume
miovol= exponentialaverage[8](volume)
// Trailing stop
trlong = (low[1]+low[2])/2
trshort = (high[1]+high[2])/2
//Enter Long
IF media21 > media65 and forza >0 and dir>0 and volume > miovol and not Long and not Short THEN
Risultato=1
Long=1
ENDIF
//Exit Long
if close < trlong and media8<media8[1] and Long THEN
Risultato =0
Long=0
endif
// ENTER Short
IF media8 < media21 and forza <0 and dir<0 and volume >miovol and not Long and not Short THEN
Risultato=-1
Short=1
ENDIF
//Exit short
If close > trshort and media8 > media8[1] and Short THEN
Risultato=0
Short=0
ENDIF
return Risultato
Il TS è un indicatore di Pro real time che identifica 1 quando è long 0 quando è flat e -1 quando è short. Il meccanismo di entrata è in regolo style quindi a chiusura giornata si apre Pro real time l'indicatore darà il segnale -1/0/1 e di conseguenza ci posizioneremo short/long/flat il giorno successivo.
Mi auguro che non facciate solo un copia incolla del codice, anche perchè inon è ancora un TS finito, ma che possa essere una base di partenza da migliorare insieme e per farlo diventare un buon TS solido (magari al livello di Regolo), il nome del TS è Report Night VII contratto RN VII. Allego Equity e Rapportino operazione dal 1 Luglio 2004 ad oggi sul grafico del Future sull'indice di Pro Real Time con funzione PROTREND e relativa correzione dati DISATTIVATA.
Adesso tutti al lavoro..... mi auguro che Pek, Black Swan, Tetsuo e compagni apprezzino l'iniziativa e possano dare il loro prezioso contributo.
//Definizione indicatori
Once Long=0
//Medie Mobili
media8=exponentialaverage[8](close)
media21=exponentialaverage[21](close)
media65=exponentialaverage[65](close)
//indicatore di forza
forza= Momentum[12](close)
// Indicatore di direzione
Dir=DI[14](close)
//filtro volume
miovol= exponentialaverage[8](volume)
// Trailing stop
trlong = (low[1]+low[2])/2
trshort = (high[1]+high[2])/2
//Enter Long
IF media21 > media65 and forza >0 and dir>0 and volume > miovol and not Long and not Short THEN
Risultato=1
Long=1
ENDIF
//Exit Long
if close < trlong and media8<media8[1] and Long THEN
Risultato =0
Long=0
endif
// ENTER Short
IF media8 < media21 and forza <0 and dir<0 and volume >miovol and not Long and not Short THEN
Risultato=-1
Short=1
ENDIF
//Exit short
If close > trshort and media8 > media8[1] and Short THEN
Risultato=0
Short=0
ENDIF
return Risultato