Ceres Extreme

avevo appena compiuto 18 anni e giravo da solo
altro che la Claire che accompagna la figlia :-o

Vabbè ma i giovani di oggi sono irrecuperabili.
Il mio migliore amico aveva un fratello di 6 anni più vecchio.
Quindi io praticamente mi agreggavo sempre alla loro compagnia la sera/notte.
Tanto mio padre lavorava 20 ore al giorno (faceva sempre 2/3 lavori) praticamente non c'era mai, mia madre aveva i kaiser suoi e io facevo sempre tutto quello che volevo.
Ogni tanto sentivi alle 5 e mezza di mattina squillare il telefono dell'amico di fianco (era il padre che cercava il figlio:d:), al sottoscritto non hanno mai chiamato mezza volta:d:
Quindi nei localini vietati altro che 18 anni:d:
Qualche volta pure scoperto (diciamo sospetto) una grande risata con la controparte e mai sbattuto fuori.:d:

I soldi in tasca mai un problema, andavo direttamente nell'attività di famiglia e tiravo su direttamente dalla cassa quello che mi serviva:d:
Non ho mai sofferto una volta di carenza di soldi:d:
Ogni tanto quando tiravo su tanti soldi, mio padre si incazzava parecchio ma io buttavo in mezzo sua madre (mia nonna ero il nipote preferito, chissà perché un mistero) che mi difendeva sempre sempre. E quindi mio padre era totalmente rassegnato non potendo andare contro sua madre:d:

C'era un mio amico gaio (bravissima persona solo che ad una certa ora della notte perdendo le sue facoltà psicofisiche, iniziava a tastare il culo degli amici:d:), era fidanzato con una stilista straniero (abbastanza quotato, finiva tranquillamente sulle riviste) che stava sia a Londra che a Milano.
Quindi io avevo accesso alle feste vip milanesi modaiole e dintorni :d:

Tanto mio padre lavorava 20 ore al giorno (faceva sempre 2/3 lavori) praticamente non c'era mai, mia madre aveva i kaiser suoi e io facevo sempre tutto quello che volevo.
Ogni tanto sentivi alle 5 e mezza di mattina squillare il telefono dell'amico di fianco (era il padre che cercava il figlio:d:), al sottoscritto non hanno mai chiamato mezza volta:d:
Qualche volta pure scoperto (diciamo sospetto) una grande risata con la controparte e mai sbattuto fuori.:d:

I soldi in tasca mai un problema, andavo direttamente nell'attività di famiglia e tiravo su direttamente dalla cassa quello che mi serviva:d:
Ogni tanto quando tiravo su tanti soldi, mio padre si incazzava parecchio ma io buttavo in mezzo sua madre (mia nonna ero il nipote preferito, chissà perché un mistero) che mi difendeva sempre sempre. E quindi mio padre era totalmente rassegnato non potendo andare contro sua madre:d:

in fondo non e' tutta colpa tua se sei quello che sei

Arriva Scipione, i consigli sempre quelli: anziani, uscite solo nelle ore più calde e bevete poco. Meglio nulla

La balanonna è la radice, il balanipote il frutto

Effettivamente e fortunatamente ho preso da mia nonna paterna che era menefreghista, disincantata totale infatti mai pianto, detestava ogni vicino, mai a messa, eccetera insomma solo pregi.

Perché se pigliavo dal nonno materno ero
rovinato, paolotto, perbenista, doveva essere perfetto nei confronti dei vicini, piangina, eccetera insomma solo difetti.

Unico punto in comune naturalmente l'alcol :d:, mia nonna andava direttamente di bottiglione e generalmente vini rossi come Barbera e Grignolino mentre il nonno più vini bianchi.

Hai comprato uno stock di faccine col cassetto di papy?

Users who are viewing this thread

Back
Alto