patatina 77
Creatore di UGC
Vabbè ma i giovani di oggi sono irrecuperabili.
Il mio migliore amico aveva un fratello di 6 anni più vecchio.
Quindi io praticamente mi agreggavo sempre alla loro compagnia la sera/notte.
Tanto mio padre lavorava 20 ore al giorno (faceva sempre 2/3 lavori) praticamente non c'era mai, mia madre aveva i kaiser suoi e io facevo sempre tutto quello che volevo.
Ogni tanto sentivi alle 5 e mezza di mattina squillare il telefono dell'amico di fianco (era il padre che cercava il figlio), al sottoscritto non hanno mai chiamato mezza volta
Quindi nei localini vietati altro che 18 anni
Qualche volta pure scoperto (diciamo sospetto) una grande risata con la controparte e mai sbattuto fuori.
I soldi in tasca mai un problema, andavo direttamente nell'attività di famiglia e tiravo su direttamente dalla cassa quello che mi serviva
Non ho mai sofferto una volta di carenza di soldi
Ogni tanto quando tiravo su tanti soldi, mio padre si incazzava parecchio ma io buttavo in mezzo sua madre (mia nonna ero il nipote preferito, chissà perché un mistero) che mi difendeva sempre sempre. E quindi mio padre era totalmente rassegnato non potendo andare contro sua madre![]()
Sul furto dal cassetto ci sarebbe da scrivere un libro. Anzi c'è anche la variante furto dal forziere. In breve una volta una tipa brutta e minorenne invaghita del vicino ra gazzo bello gli fece per un lungo periodo regali faraonici, attirando l'attenzione di tutti i vecchi della via. L'ammanco dal forziere di famiglia fu di svariati milioni a metà degli anni 80.
Comunque se non ti è successo niente è un miracolo, qui chi ha prelevato dalle casse di famiglia, bar ristoranti ferramente ecc, ha avuto una brutta sorte.