CERTE DONNE PREFERISCONO NON FAR SOFFRIRE MOLTi UOMINI CONTEMPORANEAMENTE E SI

la mia è un'attività che va avanti da 50 anni che mi fa lasciata in eredità da mio padre in 50 anni ho sempre onorato i miei assegni e le mie scadenze adesso sono arrivato al punto di dover prendere i soldi dal c/c di mia moglie per onorare i miei impegni, poi quando vedi che i soldi non servono per l'attività ma per dare da mangiare a quei 4 morti di fame che ci governano allora dico BASTA mi sono stufato di foraggiare quei 4 merdosi che chiedono solo sacrifici ai noi e loro continuano a rubare:wall::wall::wall:

zio pork che tristezza
mi vien da piangere :rolleyes::wall:

L'anno scorso vendetti la macchina per assumere una ragazza a tempo indeterminato,brava,in gamba e perfetta in ottica futura!Ora la devo licenziare e mettere in CIG un'altra che è con me dai tempi della scuola....58 anni e,con la nuova legge Fornero,non le bastano più 38 anni di contributi versati per andare in pensione,le servono altri 7 anni!!!Soldi maledetti questi.Oltre a non essere competitivi,da tempo,diamo da mangiare ai pOLLYtici merdosi e a quelli che ti faranno il culo se solo lo volessero,come ostaggi nelle loro mani!!E'un paese morto!!
:wall::wall::wall: :(
Continuano a spremere SEMPRE gli stessi limoni, prima o poi il succo finirà e cosa faranno :-?:rolleyes:

Io più che di Monti & Co. ho paura degli italiani.
Se avessero un minimo di cervello questi signori non dovrebbero prendere nemmeno 1 voto. Ed invece stanno guadagnando consenso! :wall::wall::wall:

la mia è un'attività che va avanti da 50 anni che mi fa lasciata in eredità da mio padre in 50 anni ho sempre onorato i miei assegni e le mie scadenze adesso sono arrivato al punto di dover prendere i soldi dal c/c di mia moglie per onorare i miei impegni, poi quando vedi che i soldi non servono per l'attività ma per dare da mangiare a quei 4 morti di fame che ci governano allora dico BASTA mi sono stufato di foraggiare quei 4 merdosi che chiedono solo sacrifici ai noi e loro continuano a rubare:wall::wall::wall:
Hai perfettamente ragione. I sacrifici diventano rabbiosi quando capisci che servono esclusivamente a foraggiare chi ti impone i sacrifici stessi :wall::wall:
Dover dire ad una splendida ragazza,giovane e seria"Ti licenzio"...si,viene da piangere davvero!!!
Immagino il dispiacere :(

Io più che di Monti & Co. ho paura degli italiani.
Se avessero un minimo di cervello questi signori non dovrebbero prendere nemmeno 1 voto. Ed invece stanno guadagnando consenso! :wall::wall::wall:
Secondo me il Berlu sta sfruttando la disperazione degli italiani.
Quando sei disperato e qualcuno ti dice che ti aiuterà... tu gli credi... anche se è lui che ti ha portato alla disperazione (tipo sindrome di Stoccolma).
Hitler fece leva sulla disperazione dei tedeschi e guardate dove è arrivato :rolleyes:

Secondo me il Berlu sta sfruttando la disperazione degli italiani.
Quando sei disperato e qualcuno ti dice che ti aiuterà... tu gli credi... anche se è lui che ti ha portato alla disperazione (tipo sindrome di Stoccolma).
Hitler fece leva sulla disperazione dei tedeschi e guardate dove è arrivato :rolleyes:
Ormai dobbiamo sperare che anche l'epilogo sia uguale :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto