CERTE DONNE PREFERISCONO NON FAR SOFFRIRE MOLTi UOMINI CONTEMPORANEAMENTE E SI

Secondo me il Berlu sta sfruttando la disperazione degli italiani.
Quando sei disperato e qualcuno ti dice che ti aiuterà... tu gli credi... anche se è lui che ti ha portato alla disperazione (tipo sindrome di Stoccolma).
Hitler fece leva sulla disperazione dei tedeschi e guardate dove è arrivato :rolleyes:

sai che ti dico Dany, che hitler nella sua follia totale credeva di far del bene al suo popolo alla razza ariana, a questi del popolo frega na sega:wall::wall::wall::wall:

sai che ti dico Dany, che hitler nella sua follia totale credeva di far del bene al suo popolo alla razza ariana, a questi del popolo frega na sega:wall::wall::wall::wall:
non penso proprio che voleva fare il bene della classe ariana lui voleva fare solo il suo bene, come lo vogliono fare i merdosi che stanno a roma, io vorrei tanto che grillo prendesse un bel 50% +1 cosi la prima cosa che farebbe sarebbe quello di dire cari mafiosi da oggi vi metto a pane acqua e vi 1200 euro come un'operaio vorrei vedere dopo che succede se qualche merdoso si lamenta e se lo facesse tutto il popolo dovrebbe prenderlo a calci in kiulo

non penso proprio che voleva fare il bene della classe ariana lui voleva fare solo il suo bene, come lo vogliono fare i merdosi che stanno a roma, io vorrei tanto che grillo prendesse un bel 50% +1 cosi la prima cosa che farebbe sarebbe quello di dire cari mafiosi da oggi vi metto a pane acqua e vi 1200 euro come un'operaio vorrei vedere dopo che succede se qualche merdoso si lamenta e se lo facesse tutto il popolo dovrebbe prenderlo a calci in kiulo
L'unica cosa che mi fa paura di Grillo è che non ha una sorta di programma elettorale:rolleyes:

La maggior parte della gente che è Roma, non ha mai fatto nient'altro che il parassita... e lo fa da vent'anni. Hanno paura di perdere la poltrona perchè fuori di lì non sarebbero in grado di fare nessun tipo di lavoro :wall::wall:. Sono abituati a trascorrere le giornate senza dover affrontare nessun tipo di problema, tanto lo stipendio (E CHE STIPENDIO :wall:) è assicurato :wall::wall::wall:

Sinceramente.....

... mi dite chi possiamo votare?!?!?
al momento da quello che vedo e sento nessuno ne è degno....
:(:(:(:mmmm::mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto