Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
no, nella prima registrano il titolare, con la seconda pagano

Pagano per modo di dire, sulla carta, perché poi fanno quello che vogliono,
io ho iniziato la mia battaglia personale contro i ritardati pagamenti (NEL CASO specifico contro Deutsche Bank, la banca ai primi posti per disservizi in italia)

inviato, via mail esposto a Banca d'italia, ed ho coinvolto Monte Titoli.

Gli intermediari accusano Monte Titoli , viceversa.
e chi ci rimette?

E già difficile azzeccare l'investimento giusto, ma è altrettanto difficile districarsi nella giungla del sistema bancario, tra ritardi, errate applicazioni di norme fiscali a danno del cliente, ecc, ecc.
 

NoWay

It's time to play the game
Poi, tra l'altro, la notizia che la FED interromperà gli stimoli nell'ultimo trimestre... dovrebbe portare a spostamenti di capitali verso l'Europa...
 

fabriziof

Forumer storico
Mia opinione... i grandi investitori stanno forzando questo (altrimenti immotivato) ribasso dei mercati...
Il problema è riuscire a capire dove rimbalza... perché poi rimbalza... sempre perché questi rientreranno in massa...

a me sembra che tanto immotivato il calo non sia ,se solo si pensa che lo spread è risalito quasi a 180 e si porta dietro naturalmente il calo delle banche infarcite di tds ,aggiungi il fatto che la ripresa non c'é anzi stiamo peggiorando rispetto alla primavera,il problema portoghese,l'ansia per gli stress test.si andrà avanti per un po' a stop and go.i soldi andranno sull'azionario ma non potendo proseguire un trend di crescita perché attualmente non ci sono i presupposti ogni tanto arriva uno sciacquone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto