lo so e vero pero quando sono andato in banca per fare il nuovo conto corrente una parte dei soldi li volevo tenere fermi pero basta che siano sicuri con nessun rischio.
Infatti loro mi hanno fanno un piano di accumulo che dura 5 anni ( unigarantito life e life bonus stars ) e mi hanno detto che posso stare tranquillo e pur sempre una Banca , pero volevo chiedere a qualcuno qui se magari conosce bene questi due strumenti di investimento e se veramente sono sicuri soprattutto.
cmq io NON sono un investitore sono una persona normale che è andato in banca e mi hanno fatto queste cose in base alla mia necessità.
volevo sapere da persone piu esperte che magari ho fatto la cosa giusta . o magari era meglio tenere i soldi sul conto corrente e basta .
cmq ora la prossima volta mi informero meglio per quello che faccio , pero ora ho fatto questi.
io alla banca gli ho detto basta che sono sicuri e non ci perdo nulla , poi se ci guadagnate non mi importa nulla . basta che quei risparmi sono li tranquilli a parole povere. cmq mi ha detto che tra 1 anno posso bloccare lie bonus stars , poi unigarantito life lo posso tenere di piu soltanto sapere se sono sicuri