Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
DE000HV8AZY5 STM

18% dalla barriera.. che nervoso... e pensare che prima era lei a pagarmi lo stipendio.. :wall:
 
Ultima modifica:

Paolo21

Forumer storico
Cmq scritto pure ad Intesa... ormai ho un canale aperto con tutti i servizi clienti... ;)
Vediamo cosa si inventano...

Ho parlato con il call centre per la tassazione 26% e mi hanno rimandato alla filiale perche' loro il sistema lo vedono fin
o al 30 giugno. Qual'e' l'indirizzo clienti di Intesa?
 

NoWay

It's time to play the game
Ho parlato con il call centre per la tassazione 26% e mi hanno rimandato alla filiale perche' loro il sistema lo vedono fin
o al 30 giugno. Qual'e' l'indirizzo clienti di Intesa?

All'interno dell'Home Banking, in alto apri "Comunicazioni dalla banca" e poi a destra clicchi "Scrivi all'Assistenza Clienti".
 

matirichie

Nuovo forumer
un'info per cortesia: stavo monitorando il seguente certificato DE000HV8A729. mi potete confermare che al 19/12/2014 paga 106.50 se il Ftse mib non sarà mai andato sotto 15.996,60? grazie in anticipo a chi vorrà/ potrà rispondermi
 

Paolo21

Forumer storico
All'interno dell'Home Banking, in alto apri "Comunicazioni dalla banca" e poi a destra clicchi "Scrivi all'Assistenza Clienti".

Ok grazie
Se puoi tenermi aggiornato sull'evolversi della situazione.....e se puoi mandarmi anche su mp una copia della tua lettera..penso di farlo la prossima settimana credo che non ci siano problemi di scadenze.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto