Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

britshawks

Forumer attivo
Se interessa, eccone alcuni (in ordine sparso):
- DE000MS0ABY1
- DE000MS0ABX3
- DE000A12V1X0
- DE000MS0E6Q0
- DE000A122KD5
- XS1078653141
- DE000CZ373E1
- XS1037639249
- XS0998134232
N.B. Gli ultimi 3 non prevedono un coupon in caso di scadenza anticipata...

interessante il DE000MS0ABX3. Forse FINMECCANICA crea qualche incertezza. Ce l'hai in portafoglio ?
 

triale

Forumer storico
rientrato ora da una bella escursione sottol'Antelao vicino a Cortina( finalmente una bella giornata!)trovo che il famigerato certificato che tutti conosciamo ha toccato il minimo assoluto di 766... non ho parole!
 

fabriziof

Forumer storico
Strategia personale del momento...
In watch list x eventuali acquisti solo certificati con cedola a memoria e barriera discreta...

A parte quel poco che ho di tod's non dovrei rischiare più molto sulle barriere continue.naturalmente se non succedono cataclismi.in generale ,a un anno dalla mia personale riscoperta dei certificati e dall'apertura di questo 3D che ho contribuito ad animare ,posso dire che sono arrivato al limite delle risorse destinate ai certifcati.d'ora in poi saranno operazioni di sostituzione .quindi inevitabilmente la mia operatività sarà meno frequente.sicuramente sarà più prudente e consapevole visto che molti degli errori di quest'ultimo anno sono stati dovuti all'entusiasmo del neofita .
 

arkymede74

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42,6 KB · Visite: 188
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
A parte quel poco che ho di tod's non dovrei rischiare più molto sulle barriere continue.naturalmente se non succedono cataclismi.in generale ,a un anno dalla mia personale riscoperta dei certificati e dall'apertura di questo 3D che ho contribuito ad animare ,posso dire che sono arrivato al limite delle risorse destinate ai certifcati.d'ora in poi saranno operazioni di sostituzione .quindi inevitabilmente la mia operatività sarà meno frequente.sicuramente sarà più prudente e consapevole visto che molti degli errori di quest'ultimo anno sono stati dovuti all'entusiasmo del neofita .

Fabry, personalmente... ti ringrazio per aver condiviso la tua operatività, i tuoi punti di vista, le tue impressioni. :up: :up: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto