Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Se ti può,essere utile guarda la scheda we trade:

Ai sensi del D.L. 13 agosto 2011 n. 138, convertito nella Legge 14 settembre 2011 n. 148, per gli investitori -persone fisiche - residenti in Italia, il prelievo fiscale applicato dagli intermediari sui relativi proventi percepiti fino al 30.06.2014 è pari al 20%; a partire dal 1 luglio 2014, ai sensi del D.L. 24 aprile 2014 n. 66, convertito nella Legge
23 giugno 2014 n. 89, tale prelievo è stato elevato al 26%.

https://www.wetrade.it/schede_etlx/FR0011884576.pdf
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ma ritenuta paese,di che paese? Exane è francese se no erro,ma che si inventano?

Ma poi fosse quotata sul mercato del Burundi... invece EuroTLX... mercato italiano di proprietà di Borsa Italiana...
Cmq scrivi anche tu perché altrimenti ti scalano questa presunta doppia tassazione dalle minus...
A questo punto, se non fosse per la possibilità di tassazione secca sulle Pref, io li saluterei... che delusione...
P.s. :ot: Con Intesa risolto il problema a cui ti accennavo...
 

fabriziof

Forumer storico
Ma poi fosse quotata sul mercato del Burundi... invece EuroTLX... mercato italiano di proprietà di Borsa Italiana...
Cmq scrivi anche tu perché altrimenti ti scalano questa presunta doppia tassazione dalle minus...
A questo punto, se non fosse per la possibilità di tassazione secca sulle Pref, io li saluterei... che delusione...
P.s. :ot: Con Intesa risolto il problema a cui ti accennavo...

Inviagli il passo della scheda tlx
 

fabriziof

Forumer storico
Ma poi fosse quotata sul mercato del Burundi... invece EuroTLX... mercato italiano di proprietà di Borsa Italiana...
Cmq scrivi anche tu perché altrimenti ti scalano questa presunta doppia tassazione dalle minus...
A questo punto, se non fosse per la possibilità di tassazione secca sulle Pref, io li saluterei... che delusione...
P.s. :ot: Con Intesa risolto il problema a cui ti accennavo...

No ,io con iwbank,binck cerco di evitarla per le cedole,tra qualche giorno ho quella michelin(hai visto che non ce la farà) e mi preparo alla solita letterina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto