NoWay It's time to play the game 12 Agosto 2014 #12.421 Paolo21 ha scritto: giardiniere ?? Clicca per allargare... Magari... prenderei bei soldi...
NoWay It's time to play the game 12 Agosto 2014 #12.422 Sul Saint Gobain ormai la vedo dura... mi spiace...
fabriziof Forumer storico 12 Agosto 2014 #12.423 NoWay ha scritto: Sul Saint Gobain ormai la vedo dura... mi spiace... Clicca per allargare... Tu ce l'hai ancora?
NoWay ha scritto: Sul Saint Gobain ormai la vedo dura... mi spiace... Clicca per allargare... Tu ce l'hai ancora?
NoWay It's time to play the game 12 Agosto 2014 #12.424 fabriziof ha scritto: Tu ce l'hai ancora? Clicca per allargare... No
fabriziof Forumer storico 12 Agosto 2014 #12.425 NoWay ha scritto: Sul Saint Gobain ormai la vedo dura... mi spiace... Clicca per allargare... Ti spiace di non prendere una bella cedola del 5% ho capito
NoWay ha scritto: Sul Saint Gobain ormai la vedo dura... mi spiace... Clicca per allargare... Ti spiace di non prendere una bella cedola del 5% ho capito
NoWay It's time to play the game 12 Agosto 2014 #12.426 fabriziof ha scritto: Ti spiace di non prendere una bella cedola del 5% ho capito Clicca per allargare... Daiiiiiiii.... mi spiace per chi è entrato sperando in un rimborso anticipato...
fabriziof ha scritto: Ti spiace di non prendere una bella cedola del 5% ho capito Clicca per allargare... Daiiiiiiii.... mi spiace per chi è entrato sperando in un rimborso anticipato...
fabriziof Forumer storico 12 Agosto 2014 #12.427 NoWay ha scritto: Daiiiiiiii.... mi spiace per chi è entrato sperando in un rimborso anticipato... Clicca per allargare... Ieri 15 pezzi li ho aggiunti ,35 li avevo da tempo,tengo tutto
NoWay ha scritto: Daiiiiiiii.... mi spiace per chi è entrato sperando in un rimborso anticipato... Clicca per allargare... Ieri 15 pezzi li ho aggiunti ,35 li avevo da tempo,tengo tutto
fabriziof Forumer storico 12 Agosto 2014 #12.428 fabriziof ha scritto: Ieri 15 pezzi li ho aggiunti ,35 li avevo da tempo,tengo tutto Clicca per allargare... Invece ho venduto Michelin in pari
fabriziof ha scritto: Ieri 15 pezzi li ho aggiunti ,35 li avevo da tempo,tengo tutto Clicca per allargare... Invece ho venduto Michelin in pari
albicocco Forumer storico 12 Agosto 2014 #12.429 attilioteo ha scritto: Che batosta il XS1033738086 (Basf - Bayer), mai fidarsi dei crucchi. Clicca per allargare... Ma ora sembra interessante: per due anni prendi il 4,25 poi nel 2017 speriamo che la ripresa ci sia davvero per tutta l'Europa....
attilioteo ha scritto: Che batosta il XS1033738086 (Basf - Bayer), mai fidarsi dei crucchi. Clicca per allargare... Ma ora sembra interessante: per due anni prendi il 4,25 poi nel 2017 speriamo che la ripresa ci sia davvero per tutta l'Europa....
Coche Forumer storico 12 Agosto 2014 #12.430 fabriziof ha scritto: Invece ho venduto Michelin in pari Clicca per allargare... Vendendo oggi si ha diritto alla cedola ,vero?.
fabriziof ha scritto: Invece ho venduto Michelin in pari Clicca per allargare... Vendendo oggi si ha diritto alla cedola ,vero?.