Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora dovremmo essere arrivati alla conclusione... nel peggiore dei casi non si guadagnerà molto, ma decisamente di più di un'obbligazione dello stesso emittente!
31.08.15 Scadenza Anticipata e Cedola 7% se Enel ≥ Valore Iniziale (2,502)
30.08.16 Scadenza Finale:
- Rimborso 114 se Enel ≥ Valore iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (1,8765) < Enel < Valore Iniziale
- Rimborso commisurato a performance Enel rispetto al Valore Iniziale se Enel < Barriera
31.08.15 scadenza anticipata e cedola 7% se enel ≥ valore iniziale (2,502)
30.08.16 scadenza finale:
- rimborso 114 se enel ≥ valore iniziale
- rimborso 100 se barriera (1,8765) < enel < valore iniziale
- rimborso commisurato a performance enel rispetto al valore iniziale se enel < barriera
Stavo guardando DE000DE3CPR2... a parte il fatto che sia o meno un buon investimento... mi chiedevo... ma che senso ha quotare un prodotto se poi si esenta il MM dagli obblighi di vendita? Lo fanno per "battezzare" (uso un termine gentile) i poveri diavoli che hanno comprato in sottoscrizione?
31.08.15 Scadenza Anticipata e Cedola 7% se Enel ≥ Valore Iniziale (2,502)
30.08.16 Scadenza Finale:
- Rimborso 114 se Enel ≥ Valore iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (1,8765) < Enel < Valore Iniziale
- Rimborso commisurato a performance Enel rispetto al Valore Iniziale se Enel < Barriera
Io DEVO investire (nel senso che ho liquidità)... sto guardando alcuni certificati di recente quotazione... poi decido...
P.s. Cmq segnalo solo prodotti che mi sembrano interessanti!!!
Io DEVO investire (nel senso che ho liquidità)... sto guardando alcuni certificati di recente quotazione... poi decido...
P.s. Cmq segnalo solo prodotti che mi sembrano interessanti!!!