Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Ti assicuro che, tra tutte le cose che non capisco nella vita (e sono tante!!!), le quotazioni di Saipem sono in cima alla lista...
Ogni 3x2 comunicano di aver chiuso nuovi contratti, l'azienda è tra i principali attori mondiali nel settore, è controllata da Eni (mica da MaurizioPetrolio!!!)...
Non ci sono le premesse perché quoti così bassa... :mumble: :mumble: :mumble:
e quale dovrebbe essere il prezzo giusto?
 

NoWay

It's time to play the game
e perchè mai? magari era sbagliato prima.generazione di analisti si sono affaticate per definire il valore giusto di un'azione ,non è cosa facile

Tutto può essere...
Io non ho nessuna verità... esprimo una mia idea...
Vogliamo dire che è gestita male? Vogliamo dire che il prezzo del petrolio è calato? Vogliamo dire che i margini di guadagno si sono ridotti?
Un dato di fatto è che Saipem è una delle poche realtà italiane che riesce a competere (vincendo) nel mondo e, se vale meno della metà di quanto quotava 2 anni fa, mi sembra che ci sia qualcosa che non torna...
 

fabriziof

Forumer storico
Tutto può essere...
Io non ho nessuna verità... esprimo una mia idea...
Vogliamo dire che è gestita male? Vogliamo dire che il prezzo del petrolio è calato? Vogliamo dire che i margini di guadagno si sono ridotti?
Un dato di fatto è che Saipem è una delle poche realtà italiane che riesce a competere (vincendo) nel mondo e, se vale meno della metà di quanto quotava 2 anni fa, mi sembra che ci sia qualcosa che non torna...
io non sto dicendo che hai torto,ti ho solo chiesto quale è il prezzo giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto