Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Fabri... domanda strategica... forse sbaglio, ma mi sembra di non aver letto di tuoi sell di bonus... stai tenendo le posizioni?

fabriziof

Forumer storico
Fabri... domanda strategica... forse sbaglio, ma mi sembra di non aver letto di tuoi sell di bonus... stai tenendo le posizioni?

Ho preso una decisione storica anche per il futuro,non vendo nulla :eek: Finora le vendite preventive si sono rivelate errate ,ho deciso di tenere tutto ,nel caso farò qualche minusvalenza e vado avanti.Sui tempi lunghi vinco comunque.Tra l'altro in questo periodo ho altre cose a cui pensare e non posso stare dietro a oltre 150 certificati.:-o

Ultima modifica:

Paolo21

Forumer storico
noi riportiamo solo le date di valutazione e quelle coincidono. Ho recepito qualche tempo fa l'invito di Fabrizio a riportate anche le record date ma il processo di anagrafamento è piuttosto lungo

:)

Scusa Leon ma la sezione forum per le domande o segnalazioni è stata eliminata?

Aprendo la scheda di un certificato, ad esempio un bonus cap con la vecchia scheda c' era la percentuale della barriera ed anche il valore della barriera che non doveva essere toccato, sulle nuove schede invece c'è solo il valore percentuale.
Dovranno essere modificate le schede o questa è la versione finale?
Ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto