Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho preso una decisione storica anche per il futuro,non vendo nulla :eek: Finora le vendite preventive si sono rivelate errate ,ho deciso di tenere tutto ,nel caso farò qualche minusvalenza e vado avanti.Sui tempi lunghi vinco comunque.Tra l'altro in questo periodo ho altre cose a cui pensare e non posso stare dietro a oltre 150 certificati.:-o

Spero che non ci siano problemi... :rolleyes:

cd8

Forumer storico
C'è da preoccuparsi vedendo a che punto sono i sottostanti dell'exanone dopo aver sfiorato il rimborso anticipato qualche giorno fa

fabriziof

Forumer storico
Scusa Leon ma la sezione forum per le domande o segnalazioni è stata eliminata?

Aprendo la scheda di un certificato, ad esempio un bonus cap con la vecchia scheda c' era la percentuale della barriera ed anche il valore della barriera che non doveva essere toccato, sulle nuove schede invece c'è solo il valore percentuale.
Dovranno essere modificate le schede o questa è la versione finale?
Ciao

Hai ragione il valore della barriera era utile ,andrebbe ripristinato

Willynic

Forumer attivo
C'è da preoccuparsi vedendo a che punto sono i sottostanti dell'exanone dopo aver sfiorato il rimborso anticipato qualche giorno fa

Le barriere sono ancora lontane sia per la cedola che per il rimborso e per di più è discreta. Io non mi preoccuperei anzi finché paga la cedola ben venga.

Willynic

Forumer attivo
Mi preoccupa un tantino il bonus cap con sottostanti Eni, Atlantia e Finmeccanica in quanto Eni dista un 12% dalla barriera. Deve resistere fino al 23 dicembre.

mauriga

Nuovo forumer
Ho letto i Vs. Commenti sui nuovi certificati che BNPP sta collocando sul Sedex con la modalità "a pioggia" ed ho letto i Vs. Commenti positivi sul Phoenix assicurativo.

Tenuto conto che l'Eurostoxx Oil&Gas ultimamente è sceso parecchio e che lo strike verrà fissato il 20 c.m. non sarebbe il caso di mettere in portafoglio anche un po' dell'Athena NL0010728960?

Grazie per un Vs. parere.

mau----

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto