Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Scusa Leon ma la sezione forum per le domande o segnalazioni è stata eliminata?

Aprendo la scheda di un certificato, ad esempio un bonus cap con la vecchia scheda c' era la percentuale della barriera ed anche il valore della barriera che non doveva essere toccato, sulle nuove schede invece c'è solo il valore percentuale.
Dovranno essere modificate le schede o questa è la versione finale?
Ciao

Per quel poco che può valere secondo me avete migliorato un sito già di ottimo livello... :up: :up: :up:

Hai ragione il valore della barriera era utile ,andrebbe ripristinato

grazie ancora per i feedback, utilissimi per questo weekend di messa a punto live...

ripristinate le funzioni forum e livello barriera

grazie anche a te M
:up:

NoWay

It's time to play the game
Ho letto i Vs. Commenti sui nuovi certificati che BNPP sta collocando sul Sedex con la modalità "a pioggia" ed ho letto i Vs. Commenti positivi sul Phoenix assicurativo.

Tenuto conto che l'Eurostoxx Oil&Gas ultimamente è sceso parecchio e che lo strike verrà fissato il 20 c.m. non sarebbe il caso di mettere in portafoglio anche un po' dell'Athena NL0010728960?

Grazie per un Vs. parere.

mau----

In effetti, se si pensa a quanto hanno perso le società del settore, potrebbe essere una buona idea investire su un prodotto che fissa il livello iniziale il 20/10. D'altra parte sulle quotazioni del greggio si è letto tutto ed il contrario di tutto in questo periodo.
Io ho scelto l'assicurativo semplicemente per il fatto che preferisco il tipo di certificato con cedola a memoria.

NoWay

Mi preoccupa un tantino il bonus cap con sottostanti Eni, Atlantia e Finmeccanica in quanto Eni dista un 12% dalla barriera. Deve resistere fino al 23 dicembre.

Negli ultimi 3 anni ha fatto segnare un minimo a 14,67... leggermente sopra la barriera del certificato di cui parli...
In un mese è passata da 19,35 a 16,61... che per una società solida e difensiva come Eni è un'enormità...
Caspita... dovrà pure trovare un punto d'appoggio, no?
Cmq occhi sempre molto aperti in questo periodo...

mauriga

Nuovo forumer
In effetti, se si pensa a quanto hanno perso le società del settore, potrebbe essere una buona idea investire su un prodotto che fissa il livello iniziale il 20/10. D'altra parte sulle quotazioni del greggio si è letto tutto ed il contrario di tutto in questo periodo.
Io ho scelto l'assicurativo semplicemente per il fatto che preferisco il tipo di certificato con cedola a memoria.

Grazie per la tua risposta!
Anche quello da me segnalato (ed anche l'altro Athena Eurostoxx Banks) ha le cedole a memoria.
Mi sa che domani ne prenderò un po' di entrambi.

Ciao.

mau----

NoWay

Grazie per la tua risposta!
Anche quello da me segnalato (ed anche l'altro Athena Eurostoxx Banks) ha le cedole a memoria.
Mi sa che domani ne prenderò un po' di entrambi.

Ciao.

mau----

Più che "a memoria" le definirei "ad accumulazione"...
Il Phoenix paga la cedola se le azioni sono sopra le rispettive barriere e scade anticipatamente se sono sopra i valori iniziali.
L'Athena paga e scade anticipatamente solo se l'indice è sopra il vaore iniziale.
A mio modo di vedere il Phoenix è più prudente (ammesso che si possa usare un termine del genere per un prodotto strutturato).

NoWay

Certificato del giorno:

Target Cedola Aletti su Royal Dutch Shell IT0005027286

19/06/2015 Cedola 4,25 % se Royal Dutch Shell > Valore Iniziale (30,24)
17/06/2016 Cedola 4,25 % se Royal Dutch Shell > Valore Iniziale
16/06/2017 Cedola 4,25 % se Royal Dutch Shell > Valore Iniziale
15/06/2018 Cedola 4,25 % se Royal Dutch Shell > Valore Iniziale
21/06/2019 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 4,25 % se Royal Dutch Shell > Valore Inziale
- Rimborso 100% se Royal Dutch Shell < Valore Inziale

http://www.aletticertificate.it/Emi...aProspetti_Prospetto_2_DocumentoProspetto.pdf

NoWay

Allora... anche oggi sembra che si metta male...
Luxottica sventrata, STM e Saipem stanno strappando ancora al ribasso...
Mentre sulla prima non sono esposto, sul petrolifero ormai sono troppo compromesso (quindi mantengo), su STM ho ancora margini... guardando il grafico dell'ultimo anno, mi sono fissato un punto (5,30)... se scende sotto questo valore vendo il DE000HV8AZY5...

arkymede74

Forumer storico
Allora... anche oggi sembra che si metta male...
Luxottica sventrata, STM e Saipem stanno strappando ancora al ribasso...
Mentre sulla prima non sono esposto, sul petrolifero ormai sono troppo compromesso (quindi mantengo), su STM ho ancora margini... guardando il grafico dell'ultimo anno, mi sono fissato un punto (5,30)... se scende sotto questo valore vendo il DE000HV8AZY5...

quindi tra pochi minuti venderai?? :sad: :sad: :sad: porca miseria.. io l'ho trasferito su binck.. a venderlo ci rimetto dieci euro di commisisoni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto