Certificati di investimento - Cap. 1 (67 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
ciao a tutti

è qualche giorno che sono assente e scusatemi che non ho risposto neanche ai messaggi privati

stavo lavorando su un foglio excel che si adeguasse ai valori di mercato in modo automatico, ho un po abbandonato questa idea per andare su un sitino web con le stesse cose

è abbastanza complicato poichè mi perdo tutti i vantaggi di excel però aggiunge le funzionalità proprie del web fondamentalmente l'accesso da qualsiasi luogo

quello che ho ottenuto fino ad ora è presente su un mio sito abbandonato da qualche tempo e riutilizzato:
http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php

che ne dite?

NOTA BENE:
i valori sono ritardati di 20 min
hanno senso solo con dati presenti (tipo lettera presente, prezzo presente); a mercati chiusi qualche valore può sballare.
per alcuni certificati che hanno scadenze pluriennali ho mescolato un po di dati (vedi il SANT GOBAIN) con scadenza il giorno della cedola che potrebbe non coincidere

Sicuramente valido :clap:, ma come hai inserito tutti i dati?
Le tabelle fatte da M. contengono svariati certificati, non so quanto tempo ti ci è voluto per fare la tabella con 5 certificati.
Se mi descrivi, anche via mail, la costruzione della tabella vedo se posso darti una mano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto