NoWay It's time to play the game 22 Ottobre 2014 #15.321 fabriziof ha scritto: Ed io una battuta un po' sciocchina,del resto lo stato d'animo dopo ieri sera lo puoi intuire Clicca per allargare... Tranquillo... il girone è lungo...
fabriziof ha scritto: Ed io una battuta un po' sciocchina,del resto lo stato d'animo dopo ieri sera lo puoi intuire Clicca per allargare... Tranquillo... il girone è lungo...
fabriziof Forumer storico 22 Ottobre 2014 #15.323 NoWay ha scritto: Tranquillo... il girone è lungo... Clicca per allargare... Che umiliazione
arkymede74 Forumer storico 22 Ottobre 2014 #15.324 NoWay ha scritto: Parla il giovanotto... Clicca per allargare... mpare..tasto dolentissimo....... domenica scorsa, sono passato dagli "entra" agli "anta".. Credimi M., lo presa malissimo.....
NoWay ha scritto: Parla il giovanotto... Clicca per allargare... mpare..tasto dolentissimo....... domenica scorsa, sono passato dagli "entra" agli "anta".. Credimi M., lo presa malissimo.....
NoWay It's time to play the game 22 Ottobre 2014 #15.325 arkymede74 ha scritto: mpare..tasto dolentissimo....... domenica scorsa, sono passato dagli "entra" agli "anta".. Credimi M., lo presa malissimo..... Clicca per allargare... Azz... e non lo dici? AUGURIIII...................
arkymede74 ha scritto: mpare..tasto dolentissimo....... domenica scorsa, sono passato dagli "entra" agli "anta".. Credimi M., lo presa malissimo..... Clicca per allargare... Azz... e non lo dici? AUGURIIII...................
fabriziof Forumer storico 22 Ottobre 2014 #15.326 arkymede74 ha scritto: mpare..tasto dolentissimo....... domenica scorsa, sono passato dagli "entra" agli "anta".. Credimi M., lo presa malissimo..... Clicca per allargare... Sarà più dura tra dieci anni ,goditi i quaranta
arkymede74 ha scritto: mpare..tasto dolentissimo....... domenica scorsa, sono passato dagli "entra" agli "anta".. Credimi M., lo presa malissimo..... Clicca per allargare... Sarà più dura tra dieci anni ,goditi i quaranta
NoWay It's time to play the game 22 Ottobre 2014 #15.327 Domani vengono quotati i nuovi BNP... Cinque nuovi certificati per Bnp Paribas - MilanoFinanza.it
Gianlorenzo Forumer storico 22 Ottobre 2014 #15.328 Il basket aurifero mi sta portando alla disperazione
Willynic Forumer attivo 22 Ottobre 2014 #15.329 Gianlorenzo ha scritto: Il basket aurifero mi sta portando alla disperazione[/QUOT Pure me! Ma mancano 2 anni al rimborso, rimango fiducioso nel recupero delle azioni. Clicca per allargare...
Gianlorenzo ha scritto: Il basket aurifero mi sta portando alla disperazione[/QUOT Pure me! Ma mancano 2 anni al rimborso, rimango fiducioso nel recupero delle azioni. Clicca per allargare...
britshawks Forumer attivo 22 Ottobre 2014 #15.330 De000cz37th5 ma la cedola non l'hanno ancora pagata ?