Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dei certificati del 5 dic sul conto Intesa alcuni sono stati rimborsati con la data di ieri altri no.
Sono state fatte le compensazioni tra plus e minus(twitter) anche se avevano date di rilevazioni diverse(ricordate sottostanti italiani e stranieri?!).
Quelli ancora non rimborsati sono Telecom, intesa e il reverse su STM...motivo..boh..:mmmm:

E pensa che (da prospetto) avrebbero dovuto rimborsare prima quelli con sottostante italico... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
..ed io che avevo chiamato i call center di Unicredit ed Intesa e mi hanno dato risposte diverse ma nessuno dei 2 ci ha preso...:sad:

Parlo per esperienza diretta, non perdere tempo a chiedere ai ragazzi del call center... non lo sanno...
Se proprio vuoi domandare, manda una mail all'interno dell'home banking al Servizio Clienti... almeno avrai una risposta scritta da far valere in caso di errori...
 

NoWay

It's time to play the game
Sono stato lungimirante stamattina...
Eccone un altro... :D

*Petrolio: Carney, calo prezzi al netto è positivo per G.B.
 

Paolo21

Forumer storico
Parlo per esperienza diretta, non perdere tempo a chiedere ai ragazzi del call center... non lo sanno...
Se proprio vuoi domandare, manda una mail all'interno dell'home banking al Servizio Clienti... almeno avrai una risposta scritta da far valere in caso di errori...

..ma anche quelli del servizio clienti non è che scherzano...poco tempo fa gli ho segnalato che non ero riuscito ad accedere al sito di Isp e che quindi mi era saltata una compravendita...la loro risposta sai quale è stata??!
"..da nostri controlli effettuati il servizio era REGOLARE.."
...:sad::sad:...che dire...
 

NoWay

It's time to play the game
..ma anche quelli del servizio clienti non è che scherzano...poco tempo fa gli ho segnalato che non ero riuscito ad accedere al sito di Isp e che quindi mi era saltata una compravendita...la loro risposta sai quale è stata??!
"..da nostri controlli effettuati il servizio era REGOLARE.."
...:sad::sad:...che dire...

Se tu hai le prove che il servizio non funzionava e che ti hanno causato un mancato guadagno, puoi fare reclamo...
La sezione per compilare il modulo è sulla home page in basso...
 

Paolo21

Forumer storico
Se tu hai le prove che il servizio non funzionava e che ti hanno causato un mancato guadagno, puoi fare reclamo...
La sezione per compilare il modulo è sulla home page in basso...

ma il problema è dimostrare che in quel momento il loro sito era inaccessibile,che prove dimostro?
loro infatti hanno risposto che problemi non ne hanno riscontrati dai loro controlli..
 

triale

Forumer storico
Dei certificati del 5 dic sul conto Intesa alcuni sono stati rimborsati con la data di ieri altri no.
Sono state fatte le compensazioni tra plus e minus(twitter) anche se avevano date di rilevazioni diverse(ricordate sottostanti italiani e stranieri?!).
Quelli ancora non rimborsati sono Telecom, intesa e il reverse su STM...motivo..boh..:mmmm:

altre stranezze .. su telecom avevo 2 certificati uno rimborsato da unicredit l'atro no udem per stm... se fossero stati emessi da banche diverse potevo anche capire non certo giustificare ma si tratta sempre di emissioni della stessa banca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto