Certificati di investimento - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Leon visto che sei così ferrato anche in materia di regolamenti di borsa ti faccio una domanda (che ho ricevuto io e a cui non sono stato in grado di rispondere)
come sappiamo la relazione tra record date e ex date e di un giorno antecedente la record date.
per le azioni ho trovato il riferimento nell'art. 2.6.7 del regolamento mercati autorizzati di borsa italiana.

Per i certificati qual'è l'articolo corrispondente del regolamento o delle istruzioni?

Jackfol, puoi trovare qualche riferimento nell'Avviso di Borsa 13626 del 25 luglio 2014. Nella sezione IA.7 del Sedex, si fa riferimento alla modifica del calendario Target per tutte le operazioni di compravendita e di conseguenza per il regolamento anche degli importi periodici.

http://www.borsaitaliana.it/borsaitaliana/regolamenti/regolamenti/adbborsa25luglio2014.pdf

Di più mi dispiace ma non so dirti...:(
 

NoWay

It's time to play the game
Aletti Autocallable Step Certificate sull’azione Intesa Sanpaolo avente codice ISIN IT0004991482
Mi risulta sia stato liquidato il 19 febbraio

Qualcuno (NoWay :)) sa quando dovrebbe essere accreditato il rimborso?
Grazie

La rilevazione era il 19, però non riesco più a trovare il prospetto per darti una data di pagamento... sorry... :rolleyes:
 

matirichie

Nuovo forumer
domandona per gli esperti:
questo certificato NL0010402103 segnalato sul Fol sembra interessante
( lettera a 107,90) voi cosa ne pensate?
grazie in anticipo

claudia
 

fabriziof

Forumer storico
domandona per gli esperti:
questo certificato NL0010402103 segnalato sul Fol sembra interessante
( lettera a 107,90) voi cosa ne pensate?
grazie in anticipo

claudia

Interessante lo è ,come nl0010402145 che avevo segnalato l'altro giorno.dopodiché devi decidere tu della probabilità o meno del rimborso il primo aprile:D
 

hal9000

Nuovo forumer
La rilevazione era il 19, però non riesco più a trovare il prospetto per darti una data di pagamento... sorry... :rolleyes:

Ti ringrazio comunque :mano:
Sono un po impaziente perché sto studiando un ingresso su Saipem
Vorrei recuperare le consistenti passate perdite:nnoo:
Attendo il maxi runner di BNP leva 10

Dovrò studiare bene!
 

NoWay

It's time to play the game
domandona per gli esperti:
questo certificato NL0010402103 segnalato sul Fol sembra interessante
( lettera a 107,90) voi cosa ne pensate?
grazie in anticipo

claudia

Mmmmm... per me non lo prenderei, però appartiene alla categoria dei certificati che di solito acquisto per mia nonna...
 

NoWay

It's time to play the game
Ti ringrazio comunque :mano:
Sono un po impaziente perché sto studiando un ingresso su Saipem
Vorrei recuperare le consistenti passate perdite:nnoo:
Attendo il maxi runner di BNP leva 10

Dovrò studiare bene!

MAI essere impaziente di buttarsi su Saipem... ascolta un cretino (cioè io)... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto