Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Segnalo come ciofeca dell'anno il brasile... Da tenere d'occhio cmq, non si sa mai che possa diventare un'occasione
 

arkymede74

Forumer storico
*MARKET TALK: Telecom, CS alza Tp a 1,1 euro ma puo' valere fino a 1,6 euro

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse ha alzato il target price di Telecom I. (-1,04% sul Ftse Mib) a 1,1 euro per azione da 1,05 euro, confermando a neutral il rating. Tale incremento riflette un aggiornamento delle stime di Ebitda al 2017 (+4%). Gli esperti segnalano che i trend del business mobile in Italia continuano a migliorare e Tim ha aumentato i prezzi, ancora una volta nelle ultime due settimane. Inoltre, i piani di Telecom sulla voce del business della linea fissa (migrazione di 3,5 mln dei suoi 5,5 mln solo voce ad un abbonamento flat) hanno senso e potrebbero rallentare le riduzioni nel numero dei tagli di contratti, risolvendo la questione chiave che pesa sul business. Se l'azienda raggiunge i suoi piani e l'Ebitda tornerà a crescere al 2017, Telecom I. puo' valere anche 1,6 euro per azione, sentenziano gli esperti. Altri recenti piani di migrazione però hanno deluso, quindi, gli analisti attendono una maggiore visibilità. CS, comunque, segnala che anche solo stabilizzando l'Ebitda il titolo puo' valere 1,2 euro

Strano..e' da due gg che scende...
 

NoWay

It's time to play the game
*Fed: Fisher, se alziamo presto tassi aumento sarà graduale

MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Federal Reserve di Dallas Richard Fisher ha invitato i colleghi della Banca centrale statunitense a lavorare per alzare i tassi di interesse.
Secondo Fisher infatti se si alza presto il costo del denaro sarà possibile effettuare il ciclo di aumento dei tassi in maniera più graduale.
"L'economia Usa sta migliorando" e il Paese si sta avvicinando al pieno impiego, ha osservato il banchiere centrale, sottolineando che gli Usa possono inoltre contare su "dinamiche di prezzo ragionevoli".
La prossima settimana si tiene il meeting di politica monetaria del Fomc, il braccio operativo della Federal Reserve. Secondo gli economisti la Banca centrale statunitense potrebbe decidere di togliere l'aggettivo "paziente" dalla forward guidance sui tassi di interesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto