Certificati di investimento - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alligalli

together to survive
Ultimamnete scrivo poco, ma leggo il 3D.
Non capisco sinceramnete il motivo di tutte queste pagine di battibecchi.
Peccato, il 3D era interessante ed al di sopra della media e per me e' stato utile.
Invito sia Maurizio che Fabrizio a continuare a partecipare/guidare. Per farlo e' sufficiente un minimo di rispetto (l'amicizia e' un plus peraltro non indispensabile).

Grazie comunque ad entrambi :ciao:
 

fabriziof

Forumer storico
Ultimamnete scrivo poco, ma leggo il 3D.
Non capisco sinceramnete il motivo di tutte queste pagine di battibecchi.
Peccato, il 3D era interessante ed al di sopra della media e per me e' stato utile.
Invito sia Maurizio che Fabrizio a continuare a partecipare/guidare. Per farlo e' sufficiente un minimo di rispetto (l'amicizia e' un plus peraltro non indispensabile).

Grazie comunque ad entrambi :ciao:

non sei l'unico a non capire .io so soltanto che da due giorni sono oggetto di accuse velenose e calunniose ,tali da mettermi in cattiva luce di fronte agli altri.ora siamo arrivati anche ai processi in piazza.l'utente peco si lamenta di una battuta che ritiene offensiva?il fatto è avvenuto in un altro 3d un mese fa ,in un contesto ora irriproducibile da ricordare ,poteva rispondermi allora o invocare l'intervento dei moderatori.ma ditemi voi dove s'è mai visto che uno va ritirare fuori il post in tutt'altro 3d un mese dopo col solo intento di cercare di screditare un altro forumista.

veniamo a noway .come sapete di punto in bianco ha scoperto che stavo da tempo ordendo una congiura solitaria per mutare la natura del 3d,nel quale secondo le sue accuse formulate ieri ormai non c'è più rispetto reciproco ,c'è chi si arroga il diritto di indicare agli altri che domande possono o non possono fare ,addirittura quali argomenti trattare e quali non trattare .
quel qualcuno sarei io.ha anche detto che in tanti (che però non si sono fatti vivi per confermare)se ne stavano accorgendo di ciò che stava accadendo.quindi lui,non riconoscendosi più nel 3d così mutato avrebbe deciso di lasciarlo.
giustamenta alligalli e penso anche altri dice di non capire il motivo dei battibecchi:semplicemente perchè il motivo non c'è.questa svolta autoritaria che io avrei imposto al 3d è una fantasia di noway,è una bugia pura e semplice che non trova riscontro nei fatti.da mesi è sotto gli occhi di tutti che sto postando sempre meno ,intervengo solo per segnalare qualche acquisto,solo l'altro giorno mi sono permesso di ricordare un principio di buona educazione consistente ,per le ricerche più semplici,di fare da soli invece di chiedere,ho aggiunto che naturalmente ognuno era libero di domandare e rispondere ma che io personalmente non l'avrei fatto.tutto qua.
non nascondo di essere addolorato per le accuse ingiuste che mi sono state rivolte ma il sentimento prevalente è la pena nei confronti di chi le ha formulate.

veniamo al dunque,abbiamo 2 strade:
1) noway ritorna fra noi e tutto ricomincia come prima,tutto bene anche per me ,no problem
2)si va avanti senza noway ,in attesa magari di qualcuno con nuovo entusiasmo che si faccia carico di aprire un nuovo 3d sui certificati al posto di questo.anche qui io sarei favorevolissimo

da parte mia in entrambi i casi interverrò di rado.chiedo solo d'ora in poi di essere lasciato in pace e che non ci si permetta più di accusarmi ingiustamente
 
Ultima modifica:

Angler

Nuovo forumer
seguo la querrelle dal suo inizio in silenzio e nel rispetto assoluto della autorevolezza e serietà dei due forumisti coinvolti

In tanti anni di forum ne ho viste tante di liti, e quando ero assiduo di forum di altri argomenti (pensate: Pesca :rolleyes:) ho visto situazioni degenerare fino ad arrivare in tribunale.

Mai però avevo visto una così netta posizione di tutti a favore di uno e con toni più o meno pacati a seconda degli autori tesa a far ragionare l'altro su un evidente errore commesso, forse più di forma che di sostanza, ma sempre errore.

Ho creduto, poi sperato per due giorni che qualcuno a sua insaputa si fosse impadronito della identità di fabriziof per un malriuscito pesce d'aprile anticipato.

ora mi devo rassegnare alla evidenza dei fatti e auspicando comunque il superamento di questo rimediabile incidente, esprimo la mia solidarietà a Noway, invitandolo a ripensare, magari dopo un periodo di riflessione, la sua decisione che mi pare sproporzionata benchè emotivamente comprensibile
 

fabriziof

Forumer storico
seguo la querrelle dal suo inizio in silenzio e nel rispetto assoluto della autorevolezza e serietà dei due forumisti coinvolti

In tanti anni di forum ne ho viste tante di liti, e quando ero assiduo di forum di altri argomenti (pensate: Pesca :rolleyes:) ho visto situazioni degenerare fino ad arrivare in tribunale.

Mai però avevo visto una così netta posizione di tutti a favore di uno e con toni più o meno pacati a seconda degli autori tesa a far ragionare l'altro su un evidente errore commesso, forse più di forma che di sostanza, ma sempre errore.

Ho creduto, poi sperato per due giorni che qualcuno a sua insaputa si fosse impadronito della identità di fabriziof per un malriuscito pesce d'aprile anticipato.

ora mi devo rassegnare alla evidenza dei fatti e auspicando comunque il superamento di questo rimediabile incidente, esprimo la mia solidarietà a Noway, invitandolo a ripensare, magari dopo un periodo di riflessione, la sua decisione che mi pare sproporzionata benchè emotivamente comprensibile

Che errore avrei commesso ?quello che a te può apparire come un errore non è detto che lo sia per altri. Non ho letto poi questa folta serie di messaggi tesi a farmi riflettere sull'errore che secondo te avrei commesso .Me li puoi segnalare ?
 

alligalli

together to survive
Che errore avrei commesso ?quello che a te può apparire come un errore non è detto che lo sia per altri. Non ho letto poi questa folta serie di messaggi tesi a farmi riflettere sull'errore che secondo te avrei commesso .Me li puoi segnalare ?

e' possibile finire questa discussione ?:)
eventualmente rimandatela alle ore serali.
grazie:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto