Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Scusate volevo info sulla barriera di questo certificato: NL0010730081 23/12/2016 continua (close) 0,71 37,83% 109,2 123 12,64
Come scritto sul CertificateJournal numero 410
Mentre sul sito certificatiederivati è riportato una barriera intraday. Chi ha ragione?
Ma anche su altri certificati come quest'altro NL0010730099
 

rebeldia

Forumer attivo
Ciao a tutti,

di questi 2 Bonus Cap:
DE000HV8BGG0 e DE000HV8BGH8 entrambi su Tesla, scad. 18/09/15 e 18/12/15, strike 246.95 e barriera (continua)172.865, che ne pensate?

sebbene il sottostante sia molto volatile, la barriera è abbastanza bassa e comunque sono in lettera a circa 84,8
rimborserebbero a 117 il primo e a 123 il secondo!

Tesla quota a circa 194.7

Che ne pensate?

secondo me potrebbero essere un ottimo acquisto...


a me tesla mi ha sempre portato bene...io ci sto...anche perchè io mediamente i certs glia acquisto sotto i 100.
 

cd8

Forumer storico
Exanone 5 (se non mi sono perso qualcosa nel conteggio, in pratica quello con cedole trimestrali) in grande spolvero grazie a crh, ora tutti i sottostanti sopra lo strike, ma che volatilità!
 

arkymede74

Forumer storico
figurati Arky, nel database CED la cedola è quella che si riceve in assenza di rimborso anticipato mentre il coupon è quello che si associa al rimorso anticipato. Spesso li trovate entrambi ma nelle note viene chiarito ( non nel caso di questo che hai segnalato) se i due si sommano o sono alternativi

infatti, l'assenza della nota mi aveva tratto in inganno :up: :up:

PS. esiste un filtro per individuare solo i certificati con cedole a memoria?

forse ne avrete parlato in passato.. sono stato distratto...
 

Leberna

Forumer storico
Io punto al rimborso anticipato del DE000MS0ABY1. Preso per scommessa, oggi Ubs ha fatto +3 e ha oltrepassato di poco lo strike, quindi tutti i sottostanti al momento sono OK. Se il 30-3 tutte sopra lo strike, in caso di rimborso anticipato il premio sul nominale � pari al 9%.Peccato averne solo due..
Buon week end a tutti!
LEb
 

fabriziof

Forumer storico
Io punto al rimborso anticipato del DE000MS0ABY1. Preso per scommessa, oggi Ubs ha fatto +3 e ha oltrepassato di poco lo strike, quindi tutti i sottostanti al momento sono OK. Se il 30-3 tutte sopra lo strike, in caso di rimborso anticipato il premio sul nominale � pari al 9%.Peccato averne solo due..
Buon week end a tutti!
LEb
magari ,tempo fa l'avevo segnalato pronosticando il non rimborso,spero di sbagliarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto