Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
a leggere questo articolo.. ci si aspettava tali insoddisfacenti risultati, quindi non sarebeb dovuta crollare così..

Conti STM, in rosso il primo trimestre 2015

mi sembra come Eni, che scese di botto non so quanti punti percentuali qualche settimana fa, pe rpoi riprendelri tutti..

Secondo me si riprende.. ovviamente sono di parte, dato che me la sto facendo sotto per quel certificato a barriera continua preso giovedi' :D :D
 

albicocco

Forumer storico
Incredibile il rendimento ma Fabrizio non temi le nozze UBI MPS? Nel mio condominio abita un funzionario UBI e secondo lui il matrimonio avrebbe conseguenze gravissime per i dipendenti ( davvero troppe sovrapposizioni nel Nord Italia) ma anche per il titolo azionario ( ci vorrebbe sicuramente un altro adc per comprare una banca piena di sofferenze, onerosissimi derivati e personale completamente demotivato...)
 

fabriziof

Forumer storico
Incredibile il rendimento ma Fabrizio non temi le nozze UBI MPS? Nel mio condominio abita un funzionario UBI e secondo lui il matrimonio avrebbe conseguenze gravissime per i dipendenti ( davvero troppe sovrapposizioni nel Nord Italia) ma anche per il titolo azionario ( ci vorrebbe sicuramente un altro adc per comprare una banca piena di sofferenze, onerosissimi derivati e personale completamente demotivato...)

Ne prendo pochissimo,a parte ogni altra considerazione ,con prezzi così bisogna stare molto attenti,lo storno è dietro l'angolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto