Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Buona domenica a tutti! Qui c'è un sole meraviglioso che invita a farsi una passeggiata ed io sto qua davanti allo schermo.... il cane mi osserva con occhi interrogativi e scruta ogni mio movimento nella speranza di intravvedere un'avvisaglia della preparazione rituale di una uscita nei campi vicini...ok, ok hai vinto; fra poco arrivo, lasciami solo porre una domanda :

so che se ne è parlato di recente, ma lo stesso volevo chiedere quando aspettarmi l'accredito della cedola mensile del titolo FR0012354942 (Exane su basket azionario) che detengo da circa 20 giorni su banca Fineco. Ho letto che Fineco accredita la cedola una volta pagata dall'emittente con valuta correttamente retrodatata ( e la procedura mi sembra non fare una grinza), ma di solito per vostra esperienza quanto ci vuole?
Grazie e scusate la digressione domenicale.
 

fabriziof

Forumer storico
Buona domenica a tutti! Qui c'è un sole meraviglioso che invita a farsi una passeggiata ed io sto qua davanti allo schermo.... il cane mi osserva con occhi interrogativi e scruta ogni mio movimento nella speranza di intravvedere un'avvisaglia della preparazione rituale di una uscita nei campi vicini...ok, ok hai vinto; fra poco arrivo, lasciami solo porre una domanda :

so che se ne è parlato di recente, ma lo stesso volevo chiedere quando aspettarmi l'accredito della cedola mensile del titolo FR0012354942 (Exane su basket azionario) che detengo da circa 20 giorni su banca Fineco. Ho letto che Fineco accredita la cedola una volta pagata dall'emittente con valuta correttamente retrodatata ( e la procedura mi sembra non fare una grinza), ma di solito per vostra esperienza quanto ci vuole?
Grazie e scusate la digressione domenicale.

Il pagamento é domani ,secondo il prospetto.però non sono esperto dei tempi di fineco .
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Buona domenica a tutti! Qui c'è un sole meraviglioso che invita a farsi una passeggiata ed io sto qua davanti allo schermo.... il cane mi osserva con occhi interrogativi e scruta ogni mio movimento nella speranza di intravvedere un'avvisaglia della preparazione rituale di una uscita nei campi vicini...ok, ok hai vinto; fra poco arrivo, lasciami solo porre una domanda :

so che se ne è parlato di recente, ma lo stesso volevo chiedere quando aspettarmi l'accredito della cedola mensile del titolo FR0012354942 (Exane su basket azionario) che detengo da circa 20 giorni su banca Fineco. Ho letto che Fineco accredita la cedola una volta pagata dall'emittente con valuta correttamente retrodatata ( e la procedura mi sembra non fare una grinza), ma di solito per vostra esperienza quanto ci vuole?
Grazie e scusate la digressione domenicale.

A me con fineco lo hanno accreditato precedentemente l'8-9 del mese..questo mese era di sabato quindi me lo aspetto lunedì..
Speriamo!
Saluti
Leb

P.S.
ABERCROMBIE & FITCH TO ANNOUNCE FIRST QUARTER 2015 EARNINGS RESULTS MAY 28, 2015 AT 8:30 AM EDT.. toccherà incrociare le dita..
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
come mai il DE000HV8A4J0 rende un pelo di piu' del DE000HV8BJ97 essendo quest'ultimo un basket e avendo una barriera per l'eurostoxx oil e gas piu' altina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto