Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GUCEROLI

Nuovo forumer
Seguo l'EXANONE FR0012354942 e mi domandavo in che data a fine Maggio avesse staccato la cedola perche' al momento come correntista Unicredit non ho visualizzato nessun accredito ( ... e l'operatore in titoli della Banca telefonica alla mia richiesta sul Certificato non mi e' sembrato molo ferrato in materia ... ).
Grazie a tutti !
 

NoWay

It's time to play the game
Seguo l'EXANONE FR0012354942 e mi domandavo in che data a fine Maggio avesse staccato la cedola perche' al momento come correntista Unicredit non ho visualizzato nessun accredito ( ... e l'operatore in titoli della Banca telefonica alla mia richiesta sul Certificato non mi e' sembrato molo ferrato in materia ... ).
Grazie a tutti !

Valutazione 25/05/2015
Pagamento 08/06/2015
 

fabriziof

Forumer storico
Seguo l'EXANONE FR0012354942 e mi domandavo in che data a fine Maggio avesse staccato la cedola perche' al momento come correntista Unicredit non ho visualizzato nessun accredito ( ... e l'operatore in titoli della Banca telefonica alla mia richiesta sul Certificato non mi e' sembrato molo ferrato in materia ... ).
Grazie a tutti !

:lol:
 

fabriziof

Forumer storico
A proposito di cedole sto ancora aspettando con iw la cedola di un exane del 27 maggio ,fusione gestita in maniera scandalosa ,vediamo gli exanoni dell'8 giugno :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto