Certificati di investimento - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certo è poco, ma in confronto al 0,75% lordo annuo dei CD :down:è un buon affare ...;)

Scusa... ammesso che ci sia rimborso anticipato... 0,9% (seppure al lordo delle commissioni) in 1 giorno è poco? Non commettiamo mai l'errore di credere che con i certificati si può guadagnare tanto senza assumersi dei rischi...
 

amanita

Forumer storico
Scusa... ammesso che ci sia rimborso anticipato... 0,9% (seppure al lordo delle commissioni) in 1 giorno è poco? Non commettiamo mai l'errore di credere che con i certificati si può guadagnare tanto senza assumersi dei rischi...

Infatti.... tra l'altro l'ho acquistato a costo zero (directa).
Mi spiace per la segnalazione sul filo di lana..., ma anch'io l'ho preso a 10 minuti dal termine.
Controllate stamattina se c'è ancora il lotto in vendita.
Tutto può accadere fino alle 17.30..:rolleyes:
 

amanita

Forumer storico
Ci sono cose che non capisco.
[SIZE=-1]DE000HV4AG95 su FCA finestra oggi con possibile [/SIZE]rimborso a 102,50 o cedola a 2,5%.
L'ho appena venduto a 103,35 e permane un lotto in acquisto di 1900 a 103,30.
Chi mi spiega quello che probabilmente mi sfugge?
 

triale

Forumer storico
Ci sono cose che non capisco.
[SIZE=-1]DE000HV4AG95 su FCA finestra oggi con possibile [/SIZE]rimborso a 102,50 o cedola a 2,5%.
L'ho appena venduto a 103,35 e permane un lotto in acquisto di 1900 a 103,30.
Chi mi spiega quello che probabilmente mi sfugge?

non è la prima volta che succede... probabilmente programmi automatici... adesso si sono accorti e riportati a valori piu congrui 101,5 - 102,5... vendute a 103,3 appena in tempo
 

NoWay

It's time to play the game
Non male gli autocallabre Soc. Gen. quotati sul TLX dal 16/6... peccato che al momento non ci sia ask...
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao Noway,
che ne pensi di questo Generali?
IT0005107518

Ti dirò... oggi come oggi io sto alla finestra in attesa di capire cosa succede, però il prodotto merita attenzione ...
Cmq, per il tipo di investitore che sono, preferisco l'IT0005105538 di cui parlavamo l'altro giorno... ottimo coupon semestrale se Unicredit > barriera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto