Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Atanor

Nuovo forumer
Oggi buy in modica quantità di DE000HV4ACY3, scommessa piuttosto ardita, speriamo che Twitter da qui a settembre non abbia ancora voglia di fare bungee jumping!
 

leon3037

Forumer storico
In quell'unico caso di cui ho esperienza nell'avviso di revoca c'era già un prezzo di rimborso... regolarmente pagato al momento del rimborso...

dall'analisi dei volumi sembrerebbe che sia stata un'emissione fatta su specifica richiesta, che ha esaurito il suo compito con la vendita degli ultimi 2,5k pezzi. Quindi c'è da dedurre che nessuno li avesse in carico e per questo non è indicato il prezzo di rimborso.
 

NoWay

It's time to play the game
dall'analisi dei volumi sembrerebbe che sia stata un'emissione fatta su specifica richiesta, che ha esaurito il suo compito con la vendita degli ultimi 2,5k pezzi. Quindi c'è da dedurre che nessuno li avesse in carico e per questo non è indicato il prezzo di rimborso.

Scusa, non ho capito... emissione su richiesta di chi?
 

leon3037

Forumer storico
Scusa, non ho capito... emissione su richiesta di chi?

questo non lo so....un istituzionale, un semi-istituzionale, una società di consulenza, un privato. Anche io e te potremmo chiedere a una banca emittente di costruire e quotare un certificato con le caratteristiche che vogliamo noi...
 

NoWay

It's time to play the game
questo non lo so....un istituzionale, un semi-istituzionale, una società di consulenza, un privato. Anche io e te potremmo chiedere a una banca emittente di costruire e quotare un certificato con le caratteristiche che vogliamo noi...

Beh... non so te, ma io poi non potrei comprarlo... :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto