NoWay It's time to play the game 1 Luglio 2015 #24.071 Leberna ha scritto: Stato nel senso di Stato Italiano o sei entrato su mps? Clicca per allargare... Va bene che ho capitali infiniti eeh, però intendevo lo Stato Italiano...
Leberna ha scritto: Stato nel senso di Stato Italiano o sei entrato su mps? Clicca per allargare... Va bene che ho capitali infiniti eeh, però intendevo lo Stato Italiano...
tersite81 Nuovo forumer 1 Luglio 2015 #24.072 Tarì ha scritto: Anche oggi su Webank niente cedola di DE000HV4AHF1 su STM ... Clicca per allargare... Avete ricevuto cedola? Su youbanking niente neanche oggi...
Tarì ha scritto: Anche oggi su Webank niente cedola di DE000HV4AHF1 su STM ... Clicca per allargare... Avete ricevuto cedola? Su youbanking niente neanche oggi...
fabriziof Forumer storico 1 Luglio 2015 #24.073 tersite81 ha scritto: Avete ricevuto cedola? Su youbanking niente neanche oggi... Clicca per allargare... Finalmente si
tersite81 ha scritto: Avete ricevuto cedola? Su youbanking niente neanche oggi... Clicca per allargare... Finalmente si
tersite81 Nuovo forumer 1 Luglio 2015 #24.074 Tarì ha scritto: Anche oggi su Webank niente cedola di DE000HV4AHF1 su STM ... Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: Finalmente si Clicca per allargare... OK, grazie dell'info. Io sto aspettando questa e rimborso di DE000HV4AHL9.......
Tarì ha scritto: Anche oggi su Webank niente cedola di DE000HV4AHF1 su STM ... Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: Finalmente si Clicca per allargare... OK, grazie dell'info. Io sto aspettando questa e rimborso di DE000HV4AHL9.......
matirichie Nuovo forumer 1 Luglio 2015 #24.075 ciao a tutti! domanda da un milione di dollari: ci sarà da fidarsi di questo pseudo accordo sulla Grecia? io mi butto, spero di non farmi troppo male
ciao a tutti! domanda da un milione di dollari: ci sarà da fidarsi di questo pseudo accordo sulla Grecia? io mi butto, spero di non farmi troppo male
fabriziof Forumer storico 1 Luglio 2015 #24.076 matirichie ha scritto: ciao a tutti! domanda da un milione di dollari: ci sarà da fidarsi di questo pseudo accordo sulla Grecia? io mi butto, spero di non farmi troppo male Clicca per allargare... Quale accordo?
matirichie ha scritto: ciao a tutti! domanda da un milione di dollari: ci sarà da fidarsi di questo pseudo accordo sulla Grecia? io mi butto, spero di non farmi troppo male Clicca per allargare... Quale accordo?
triale Forumer storico 1 Luglio 2015 #24.077 nessun accordo....tsipras accetta proposte ma chiede modifiche che non mi sembrano irrilevanti...
fabriziof Forumer storico 1 Luglio 2015 #24.079 matirichie ha scritto: come non detto evidentemente ho capito male sorry Clicca per allargare... Le borse salivano e salgono per quello ,ma al momento siamo da capo a dodici
matirichie ha scritto: come non detto evidentemente ho capito male sorry Clicca per allargare... Le borse salivano e salgono per quello ,ma al momento siamo da capo a dodici