Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Ciao io volevo entrarci oggi, ma mi hanno servito sull'altro che ha cedole del 2,5% trimestrali..se non ricordo male su un articolo avevo letto che la barriera di questo certificato corrisponderebbe piu o meno a 37 di petrolio..insomma tutto è possibile però la vedo difficile..
Domani se il prezzo sarà buono potrei farci un pensierino..
Saluti
Leb

Ciao Leb..puoi postare il link dell'articolo riguardante la barriera violata ocn petrolio a 37??
 

NoWay

It's time to play the game
Questa mi sembra la classica scusa (avrebbero perso anche ieri)...

MARKET TALK: Ftse Mib -1,3%, forti cali su banche greche (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede l'1,3% a 23.409 punti. Il principale indice milanese "e' appesantito dalle banche, che risentono della performance negativa degli istituti di credito ellenici", spiega un gestore contattato da MF-Dowjones.
 

arkymede74

Forumer storico
Questa mi sembra la classica scusa (avrebbero perso anche ieri)...

MARKET TALK: Ftse Mib -1,3%, forti cali su banche greche (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede l'1,3% a 23.409 punti. Il principale indice milanese "e' appesantito dalle banche, che risentono della performance negativa degli istituti di credito ellenici", spiega un gestore contattato da MF-Dowjones.

occasione id acquisto??
 

NoWay

It's time to play the game
Stanno diventando interessanti, ma purtroppo c'è sempre l'incognita materie prime (e l'ancor più grossa incognita Cina che le tira giù..), che mi tengono lontano..

Mi sa che le visioni sul futuro della crescita cinese sono quanto di più variegato ci possa essere in questo periodo...
Ieri sera su Class-CNBC Fonzi (Credit Suisse) parlava dei recenti drastici cali come di un'opportunità...
Allo stesso modo anche questi...

MARKET TALK: Jaguar Land Rover, timori su Cina "esagerati" (Edelweiss)

MILANO (MF-DJ)--I timori degli investitori su un rallentamento del mercato automobilistico cinese relativo alla divisione Jaguar Land Rover di Tata Motors sono "esagerati". E' quanto affermano gli analisti di Edelweiss Securities.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto