Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il rischio attentati il settore trasporti dovrebbe soffrire. Per pure caso ho visto questo athen double relax su air france-klm che dà due cedole incondizionate del 5% e nel 2017, quando scade, rimborsa 110 se AF>7,63 (ora 6,5) oppure 105 se AF>4,57.
Per cuiriosità, Che vi pare? le 2 cedole al 5% non mi sembrano male, specie per chi ha minusvalenze.

Se non l'avessi già, lo comprerei...

MARKET TALK: Unicredit vede azione Fed a dicembre, altri tre rialzi in 2016

MILANO (MF-DJ)--L'economia americana rimane uno dei principali motori della crescita mondiale nel 2016, sottolineano gli esperti di Unicredit Research, i quali si aspettano che il Pil si attesti al 2,6% il prossimo anno. "Con un output gap in ulteriore riduzione e un mercato del lavoro vicino alla piena occupazione, ci aspettiamo che la Federal Reserve inizi ad alzare i tassi alla prossima riunione di meta' dicembre, cui seguiranno 3 ulteriori rialzi nel 2016", concludono gli esperti.

Altre due cosette al volo.
1- cosa seguite per "puntare" long sul petrolio? (lo so che è un tema già affrontato ma posso seguire il forum soltanto a spizzichi e bocconi)
2- per cifre <3-4k le comm di fineco possono andare ma su cifre più alte lo 0,19% mi sembra troppo: directa so che fa pagare pochissimo ma non so se ha molti cert....alternative?

sto valutando di incrementare su questo DE000CZ377B8 (in vero ho già inserito una pdn ma il MM è il solo ad esporre prezzi).
Mi sembra abbastanza valido per possibilità di rimborso fra meno di un mese (il worst of dista 6,83% dalla barriera); altrimenti cedola del 4% e si prosegue.
Il presso è sotto la pari.

sto valutando di incrementare su questo DE000CZ377B8 (in vero ho già inserito una pdn ma il MM è il solo ad esporre prezzi).
Mi sembra abbastanza valido per possibilità di rimborso fra meno di un mese (il worst of dista 6,83% dalla barriera); altrimenti cedola del 4% e si prosegue.
Il presso è sotto la pari.
Ok grazie ma se il worst of va sotto barriera niente cedola mi par di capire....

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto