Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile Cliente,

volevamo informarla che BinckBank ha introdotto la possibilità di inserire ordini "Validi Sino a Data (VSD)" sul mercato EuroTLX, benchè il mercato non abbia questa tipologia di ordini.

Poichè non previsti dal mercato, Binck - solo per i propri Clienti - ha sviluppato una nuova funzionalità che "simula" il comportamento di un ordine VSD, reinserendo l'ordine sul mercato ogni giorno, fino al raggiungimento della data di scadenza.

Per il Cliente tale processo risulterà completamente trasparente: visualizzerà pertanto l'ordine VSD normalmente nella propria lista degli ordini. Nulla cambia anche nel caso di eseguiti parziali, poiché la parte non ancora eseguita verrà reinserita ogni giorno, fino al raggiungimento della data di scadenza.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.
Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Interessante.... se e solo se le commissioni verranno calcolate come se fosse un unico eseguito anche se effetivamnte viene poi eseguito in diverse giornate borsistiche. Voi avete capito ?:mmmm:

Interessante.... se e solo se le commissioni verranno calcolate come se fosse un unico eseguito anche se effetivamnte viene poi eseguito in diverse giornate borsistiche. Voi avete capito ?:mmmm:

Io ho capito che verranno applicate commissioni sul primo eseguito parziale, ma non sugli eventuali atri...

problemi tecnici sul mercato di quotazione. Il MM è passato in bid only da giovedì ed è a circa 90,4 euro. Quindi tutto ciò che è sopra 94 va in freeze per eccessivo scostamento e non fa inserire ordini.

Penso che i problemi tecnici sussistano perché ancora non si riescono ad inserire PDN.

A proposito: una proposta di vendita di DE000HV4APG2 per 170 pezzi mi è stata rigettata per "non multiplo del tick". A che sapevo io il tick dei certificati era 1 !?!

Penso che i problemi tecnici sussistano perché ancora non si riescono ad inserire PDN.

A proposito: una proposta di vendita di DE000HV4APG2 per 170 pezzi mi è stata rigettata per "non multiplo del tick". A che sapevo io il tick dei certificati era 1 !?!

Per certi è 5

Buonasera a tutti e doverosi complimenti per l'ottima sessione.
Istruttiva pacata e ricca di spunti.

Da qualche tempo (più per capire) che per operare sul serio, sto guardando il variegato, e variegato a dir poco, mondo dei certificati.

Oggi alla sessione Coupon Premio di Aletti mi sono imbattuto nel seguente ISIN IT0005005142.

Se non erro, e qui chiedo il vostro prezioso supporto, l'evento Knock out si dovrebbe essere verificato il 24 agosto. Close 252 - Valore KO 252,88.

Se così fosse non mi spiego gli scambi avvenuti sopra la pari su un certificato che il 18/03/16 non pagherà cedola rimborsando semplicemente il VN pari a 10?

Grazie mille della disponibilità e nella speranza un giorno di essere parte attiva della discussione saluto cordialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto