Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
In Unicredit non vedono l'ora ci siano operazioni straordinarie.
Troveranno sicuramente qualcosa scritto nei prospetti che permetterà loro di rettificare in una certa maniera lecitamente, ma che di sicuro creerà un danno al possessore del certificato, in questo sono bravissimi :-x

Io sono molto più preoccupato dalla debolezza cronica del nostro indice e dal fatto che l'America tutti i santi giorni dispone a suo piacimento di noi... :(
 

NoWay

It's time to play the game
vedo che il prozac non fa effetto

In effetti dovresti consigliare qualcosa di più forte... però a me sembra incredibile... capisco anche che si perda perchè l'America va giù, ma che, nel giorno in cui viene approvata la legge sulle banche e in cui sembra in dirittura d'arrivo la fusione tra Bp e Bpm, il Ftse sia di gran lunga l'indice peggiore, è un non senso clamoroso...
 

tower68

Forumer storico
Ciao a tutti premetto che dopo la batosta di gennaio-febbraio mi è quasi passata la voglia di investire.... anche perchè quì non si sà più dove sbattere il muso!!! Una cosa, visto che stiamo andando incontro alla stagione dei dividendi, volevo sapere se lo stacco delle cedole avrà un impatto sui certificati o no. Grazie.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti premetto che dopo la batosta di gennaio-febbraio mi è quasi passata la voglia di investire.... anche perchè quì non si sà più dove sbattere il muso!!! Una cosa, visto che stiamo andando incontro alla stagione dei dividendi, volevo sapere se lo stacco delle cedole avrà un impatto sui certificati o no. Grazie.

Sì, ha un impatto...
 

NoWay

It's time to play the game
A sapere che il nostro indice era una merd., scaricavo nel cesso l'11 marzo il certificato coi sottostanti bancari:wall::wall::wall:
Sicuramente è un problema mio, però ho grossissime difficoltà a capire perchè sta sottoperformando così. Oltretutto, se finalmente si sbloccasse l'affaire BP-BPM, dovrebbe entrare in gioco anche tutta una serie di ipotesi speculative su altre operazioni straordinarie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto