Peco Forumer storico 8 Aprile 2016 #35.171 arkymede74 ha scritto: XS1119159546 cedola 11 aprile..menomale che esiste l'effetto memoria.. "Grazie" UBIbanca.... Clicca per allargare... credo che la data rilevamento sia il 18/04/2016
arkymede74 ha scritto: XS1119159546 cedola 11 aprile..menomale che esiste l'effetto memoria.. "Grazie" UBIbanca.... Clicca per allargare... credo che la data rilevamento sia il 18/04/2016
NoWay It's time to play the game 8 Aprile 2016 #35.172 Ad esempio XS1369272999... anche se secondo me dovrebbe quotare un po' più basso...
triale Forumer storico 8 Aprile 2016 #35.173 segnalo de000de9spe3 che possiedo ... mi sembra sottovalutato...forse sconta i timori per un possibile adc di uc..
segnalo de000de9spe3 che possiedo ... mi sembra sottovalutato...forse sconta i timori per un possibile adc di uc..
Gingill1 Forumer storico 8 Aprile 2016 #35.174 Ma siete quasi tutti senza avatar che brutto............ Per gli amici Certificatisti esiste qualche cosa sull'indice NIKKEI? Grazie mille e per chi non sento in altro modo buon WE
Ma siete quasi tutti senza avatar che brutto............ Per gli amici Certificatisti esiste qualche cosa sull'indice NIKKEI? Grazie mille e per chi non sento in altro modo buon WE
Paolo21 Forumer storico 8 Aprile 2016 #35.175 triale ha scritto: segnalo de000de9spe3 che possiedo ... mi sembra sottovalutato...forse sconta i timori per un possibile adc di uc.. Clicca per allargare... Ma ha toccato la barriera...
triale ha scritto: segnalo de000de9spe3 che possiedo ... mi sembra sottovalutato...forse sconta i timori per un possibile adc di uc.. Clicca per allargare... Ma ha toccato la barriera...
AlbyMe Forumer attivo 8 Aprile 2016 #35.176 [QUOTE="Gingill1, Per gli amici Certificatisti esiste qualche cosa sull'indice NIKKEI? Grazie mille e per chi non sento in altro modo buon WE[/QUOTE] Conosco solo questo IT0004984040 su Nikkei 225 Index
[QUOTE="Gingill1, Per gli amici Certificatisti esiste qualche cosa sull'indice NIKKEI? Grazie mille e per chi non sento in altro modo buon WE[/QUOTE] Conosco solo questo IT0004984040 su Nikkei 225 Index
gnomo244 Forumer attivo 8 Aprile 2016 #35.177 Scusa il ritardo,in bocca al lupo anche di parte mia...solo oggi dopo un po ' di tempo ho trovato 5 min per leggere il forum. NoWay ha scritto: Altro grazie a chi mi ha dedicato un pensiero gentile... P.s. Mi raccomando... sotto con qualche spunto operativo... Clicca per allargare...
Scusa il ritardo,in bocca al lupo anche di parte mia...solo oggi dopo un po ' di tempo ho trovato 5 min per leggere il forum. NoWay ha scritto: Altro grazie a chi mi ha dedicato un pensiero gentile... P.s. Mi raccomando... sotto con qualche spunto operativo... Clicca per allargare...
mac Forumer storico 8 Aprile 2016 #35.178 Un amico mi ha chiesto Gingill1 ha scritto: Ma siete quasi tutti senza avatar che brutto............ Per gli amici Certificatisti esiste qualche cosa sull'indice NIKKEI? Grazie mille e per chi non sento in altro modo buon WE Clicca per allargare... Io da parecchio ho questo DE000DE3CPW2. E' inserito nel portafoglio ultradecennale destinato alla pensione dei miei figli. Non ti dico i risultati ad oggi!?! ma l'ottica è ultradecennale E' un bonus con barriera molto lontana. Ultima modifica: 8 Aprile 2016
Un amico mi ha chiesto Gingill1 ha scritto: Ma siete quasi tutti senza avatar che brutto............ Per gli amici Certificatisti esiste qualche cosa sull'indice NIKKEI? Grazie mille e per chi non sento in altro modo buon WE Clicca per allargare... Io da parecchio ho questo DE000DE3CPW2. E' inserito nel portafoglio ultradecennale destinato alla pensione dei miei figli. Non ti dico i risultati ad oggi!?! ma l'ottica è ultradecennale E' un bonus con barriera molto lontana.
mac Forumer storico 8 Aprile 2016 #35.179 Conosco solo questo IT0004984040 su Nikkei 225 Index Clicca per allargare... Questo è un target cedola. Cedola del 3,9% annuo (un po' miscelerà) ma protezione dal cambio e dal capitale. Non segue l'andamento dell'indice, come penso chiedesse Gingill1
Conosco solo questo IT0004984040 su Nikkei 225 Index Clicca per allargare... Questo è un target cedola. Cedola del 3,9% annuo (un po' miscelerà) ma protezione dal cambio e dal capitale. Non segue l'andamento dell'indice, come penso chiedesse Gingill1