Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Vincono perchè li si lasciano vincere... se il Sig. Vegas prendesse dei provvedimenti invece di fare dichiarazioni filosofiche, la situazione si stabilizzerebbe...
Non bastano delle semplici dichiarazioni ricordi quando Draghi, Renzi & Co rassicuravano sulla solidità delle banche italiane? Chi gli ha dato ascolto? Adesso è uscito fuori il fondo Atlante si è risolto qualcosa? Niente!!! Quì ormai c'è una totale mancanza di fiducia nel sistema bancario italiano e questi che vendono a manetta sanno quel che fanno... io purtroppo non ho la sfera di cristallo e vendere a questi prezzi Unicredit mi roderebbe veramente il c... ma è probabile che da quì a poco questi se ne escono con l'ennesimo Adc e ce la ritroviamo a 1 euro!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Non bastano delle semplici dichiarazioni ricordi quando Draghi, Renzi & Co rassicuravano sulla solidità delle banche italiane? Chi gli ha dato ascolto? Adesso è uscito fuori il fondo Atlante si è risolto qualcosa? Niente!!! Quì ormai c'è una totale mancanza di fiducia nel sistema bancario italiano e questi che vendono a manetta sanno quel che fanno... io purtroppo non ho la sfera di cristallo e vendere a questi prezzi Unicredit mi roderebbe veramente il c... ma è probabile che da quì a poco questi se ne escono con l'ennesimo Adc e ce la ritroviamo a 1 euro!!!

Infatti non bastano le parole... visto che è evidente che c'è gente che specula al ribasso (addirittura ci organizzano seminari), perchè non vengono bloccate le vendite allo scoperto?
 

tower68

Forumer storico
Non mi sono spiegato bene... si decide basta per sempre con le vendite allo scoperto... poi voglio vedere cosa fanno questi tizi...

Ah ecco su questo ti dò ragione ma chi glielo và a dire a Vegas e alla Consob...!? Mi viene il sospetto che sono loro i primi a mangiarci sopra!!!
 

leon3037

Forumer storico
Scusate pf la mia ignoranza ma mi sfugge qualcosa sulle novità Sedex: se nei regolamenti si dice che ai fini della barriera continua fa fede il prezzo di chiusura dell'azione, l'anticipo dei 5 minuti come gioca in realtà? gm

la negoziazione in continua va fino alle 17:30 tanto per l'MTA quanto per il Sedex. Alle 17:35 si fa l'asta dei titoli MTA. Quindi non c'è un anticipo della chiusura di 5 minuti in realtà, nel senso che già era cosi prima del cambiamento di orario di fine novembre scorso.

Se la barriera è continua intraday, vale qualsiasi prezzo
 

Leberna

Forumer storico
EVAPORATO il DE000A12V1X0 col crollo in due giorni di Rio Tinto..e dire che ero a un pelo del mio PMC ma speravo tenesse fino a venerdi.. ma quest'anno è proprio di una sfiga colossale!
Saluti
Leb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto