Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io ci sarei voluto andare
però mi ero posto una scelta o questo o l'assemblea dei soci Telecom Italia il 25 maggio a Rozzano
e per tanti motivi ho preferito Rozzano.
e certo!!!
in realtà ormai sono abitudinario ... si mangia gratis ... è uno dei miei pochi vezzi
aereo da Roma a Linate... e navette per Rozzano ... mi costa circa 100 euro (gli anni passati di meno poichè c'era la easyjet)
In quella di Rozzano ci vanno solo studentesse universitarie , mentre nella spiaggia di Rimini in questa stagione ci vanno i torpedoni dei pensionati . Per il resto hai ragione, la sabbia è migliore.
In quella di Rozzano ci vanno solo studentesse universitarie , mentre nella spiaggia di Rimini in questa stagione ci vanno i torpedoni dei pensionati . Per il resto hai ragione, la sabbia è migliore.
Lunedì, apertura negativa fisiologica per stacco di numerosi dividendi. Io monitoro Intesa....
Poi si sta avvicinando giugno che per me è parecchio importante per numerose "osservazioni" che potrebbero pesare, in un senso o nell'altro, nel risultato finale.